Dieta Chetogenica, scelta sbagliata?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Victor Draken
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 16
    • 14
    • 13
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
    A guardare le foto tu hai poco se non niente da perdere, ma soprattutto hai tanto da guadagnare in muscolo (il che ti permetterebbe anche di correggere in parte la cifosi, se non ho visto male, a meno che non fosse una sensazione dovuta alla posa che hai assunto per fare la foto)
    Inoltre, non per insistere o farmi gli interessi tuoi, ma rileggendo al volo questo scritto da te

Sicuro che non c'è qualche problema alimentare più serio o qualcosa a che fare con i DA?
    Sei normopeso senza tanto muscolo, che indice di grasso vuoi mantenere? Voglio dire, un discorso così lo puoi fare con una massa magra rilevante, puoi arrivare a pensare alla chetogenica se sei fortemente obeso, non se fisicamente non hai nulla da togliere... Vuoi sparire?
    Ero 86kg di quasi solo grasso a 18 anni, quindi mi porto un pò dietro il terrore di tornare come prima, ma non ho un problema alimentare, ti assicuro che mangio senza problemi, però ci sto attento, se in questi tre anni avessi mangiato assolutamente come volevo senza restrizioni veramente sarei una barchetta, a me piace proprio mangiare.

Contando che ho una vita iper sedentaria per il lavoro, debbo muovermi per potermi permettere di mangiare. Hai ragionissima comunque non posso sgrassare senza muscolo.
    Ora stilo una nuova dieta. che dici chiudo il topic e ne apro un altro nuovo? mi dai qualche consiglio la Rhomus?

No non dovrei avere nessuna cifosi. credo sia la posa sbagliata.

Commenta

• Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
      Contando che ho una vita iper sedentaria per il lavoro, debbo muovermi per potermi permettere di mangiare. Hai ragionissima comunque non posso sgrassare senza muscolo.
      Ora stilo una nuova dieta. che dici chiudo il topic e ne apro un altro nuovo?
      non ho "poteri" decisionali su queste cose, ma visto che l'argomento cambia direi che sarebbe opportuno... Attendi l'intervento di qualche moderatore o chiedi allo Staff
      mi dai qualche consiglio la Rhomus?
      Originariamente Scritto da Victor Draken
      No non dovrei avere nessuna cifosi. credo sia la posa sbagliata.
      Molto meglio così
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Victor Draken
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 16
        • 14
        • 13
        • Abruzzo
        • Send PM

nuova discussione Rhomus, continuiamo la.

Admin chiudete questa grazie.

Commenta

Working...
        X