Come promesso apro un thread su un pò di cose strane che ho avuto modo di vedere nel mio ultimo viaggio. Che dire? Gli States sono una nazione colma di contraddizioni dove si può trovare tutto ed il contrario di tutto. Alle innumerevoli visite che ho fatto si è aggiunta, fa ridere dirlo, la visita ai supermarket. La prima volta che ci ho messo piede sono stato dentro penso un'ora e mezza: avevo la faccia di un bambino incredulo. Innanzitutto sono supermercati sconfinati, davvero molto grandi, e dentro si trova di tutto: dai cibi sani alle schifezze più incredibili, passando per i prodotti zero/light. Il mio amico divemaster si stava crepando dalle risate a guardarmi, la mia compagna un pò meno
Qui, in alto, tutti i vari dippings Walden Farm: una scelta sconfinata di condimenti 'zero'. Sotto invece salse normali che loro mettono sulla poca verdura che mangiano.
Qui gli sciroppi Walden Farm Zero che conosciamo anche qui oramai (il blue berry non lo avevo mai visto). Ovviamente costano la metà...
La Hershey's è un altro brand che fa anche prodotti light...molto buono lo sciroppo 'chocolate' tra l'altro. Ho visto e mangiato anche il Ketchup sugar free della Heinz tra l'altro...stesso gusto del normale.
Qui invece ci sono tutte le varire 'dips': dalle più conosciute Walden Farm sugar free alle peanut butter dips, passando per quelle cioccolato e frutta o formaggio e frutta
More Coming Up...
Qui, in alto, tutti i vari dippings Walden Farm: una scelta sconfinata di condimenti 'zero'. Sotto invece salse normali che loro mettono sulla poca verdura che mangiano.
Qui gli sciroppi Walden Farm Zero che conosciamo anche qui oramai (il blue berry non lo avevo mai visto). Ovviamente costano la metà...
La Hershey's è un altro brand che fa anche prodotti light...molto buono lo sciroppo 'chocolate' tra l'altro. Ho visto e mangiato anche il Ketchup sugar free della Heinz tra l'altro...stesso gusto del normale.
Qui invece ci sono tutte le varire 'dips': dalle più conosciute Walden Farm sugar free alle peanut butter dips, passando per quelle cioccolato e frutta o formaggio e frutta
More Coming Up...
Commenta