ma l'italia è invidiata in tutto il mondo per la qualità dei prodotti alimentari, i prodotti dop e igp sono frutto della tradizione italiana, se poi parliamo in ottica BB, FORSE A MALTA SARANNO SICURAMENTE più all'avanguardia...però personalmente mi tengo il mio prosciutto di parma, parmiggiano, vino, olio evo ecc...piuttosto che i prodotti confezionati(quaker che assomigliano alla segatura) e ogm degli americani..........scusate l'ot
Whatever happens in the USA
Collapse
X
-
R: Whatever happens in the USA
È quello che vogliono farti credere.. È poi vuoi confrontare 200 milioni di persone con 60 milioni di italiani?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioÈ quello che vogliono farti credere.. È poi vuoi confrontare 200 milioni di persone con 60 milioni di italiani?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Vabbe il senso però spero sia chiaro..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioVabbe il senso però spero sia chiaro..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Anzi, è interessante notare il tasso di obesità nei singoli gruppi etnici degli USA...se non erro il tasso più alto è quello degli afroamericani, poi i latinos seguiti da bianchi e nativi...per ultimi gli asian.
Questione non solo genetica, ma anche culturale, fattore non di poco conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPotrei sapere secondo te in che ambito dell'alimentazione il Portogallo è superiore all'Italia?
Commenta
-
-
ma non solo il Portogallo (dove tra l'altro....ora si muore di fame, non scherzo)....io voglio sapere anche perché altre nazioni che Oat ha citato...sarebbero migliori...
davvero non capisco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sí io sono incuriosito in particolare dal giudizio sul Portogallo semplicemente perché ci vivo. Ovviamente mi piacerebbe sapere in base a quali criteri dia un tale giudizio in generale su così tante (e diverse) nazioni.
Commenta
-
-
parziale e momentaneo ot, semmai ne parliamo in privato: qui in Germania si legge e si ascoltano notizie agghiaccianti sulle condizioni del Portogallo...tutto vero? Semmai mandami una mail (trovi l'indirizzo nel mio profilo).
Grazie!
p.s. scusate l'ot
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparziale e momentaneo ot, semmai ne parliamo in privato: qui in Germania si legge e si ascoltano notizie agghiaccianti sulle condizioni del Portogallo...tutto vero? Semmai mandami una mail (trovi l'indirizzo nel mio profilo).
Grazie!
p.s. scusate l'ot
Ovvio che in città di gente per strada ce n'era, ma è uno dei lati negaviti di tutte le città. La cosa divertente è che i mezzi pubblici mi sono
sembrati come sempre superiori e più efficenti rispetto al nostro paese. Sto ancora aspettando la risposta al mio colloquio
ma anche io, sentendo le voci in giro, non saprei davvero cosa fare se mi proponessero il posto. Il cibo invece era piuttosto economico e
anche di discreta qualità (un pasto lo fai tranquillamente con 7 euro).
Fine OTOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ritorniamo in tema dai, poi tu ozn puoi mandare pm
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
da quello che mi ha detto mio padre, i cibi che mangia qua non fanno venire fame più allungo.. forse è anche il modo di cucinare.
Da quello che ho invece visto io cmq in sud italia hanno tutti un po di "panzetta", in 4 giorni a napoli per esempio non ho visto nemmeno 1 persona con fisico da palestra e la maggioranza della gente, dai ragazzi ai uomini sopra i 40 sono un po tutti sovrappeso. al nord è piu facile trovare invece magri e "secchi" ma cmq in giro si vedono palestrati.
sinceramente in sicilia di persone in forma ho visto solo: bagnini al mare, militari, e qualche sportivo molto raramente. Eppure di sera si vede molta gente correre sulla riva del mare, biciclettare sulle piste ecc.. ma purtroppo la loro alimentazione forse non è proprio adeguata xD.
Da quanto giudicava mio padre pare che avere una panza penzolante sia normale.
Commenta
-
-
[QUOTE=mr oat;8345617]
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovabbe per una persona normale americana che non frequenta nessuno sport (forse normale non e' proprio il termine giusto ) direi che rispetto alla marea di junk foods, la dieta mediterranea sicuramente e' un modello da seguire....
certo se vogliamo associarla ad uno sportivo, beh...lasciamola fare a tozzi ed i suoi allievi
Mr. Oat se non ricordo male sei originario di Roma (spero di non sbagliarmi e confonderti con qualche altro utente ) se mi vuoi mettere la qualità la quantità e la varietà di cibi confrontando l'Italia e tutti i paesi da te elencati rimango basito dal tuo post.
Forse siete un pò troppo "abbagliati" dagli Usa e un pò troppo cattivi verso la nostra cara amata terra che avrà i suoi difetti cronici (politici,dirigenti,infrastrutture,nepotismo,chiesa/vaticano ecc.ecc.ecc.) ma se ha un pregio quella è il cibo sia come gusto che come quantità che soprattutto come qualitàLast edited by mr oat; 26-09-2013, 14:18:27.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non solo il Portogallo (dove tra l'altro....ora si muore di fame, non scherzo)....io voglio sapere anche perché altre nazioni che Oat ha citato...sarebbero migliori...
davvero non capisco.Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSí io sono incuriosito in particolare dal giudizio sul Portogallo semplicemente perché ci vivo. Ovviamente mi piacerebbe sapere in base a quali criteri dia un tale giudizio in generale su così tante (e diverse) nazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Sta replica arriva o no dunque? Mi è rimasta la curiosità
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta