If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembra di capire che la quaker sia un'azienda immensa.
E' un vero peccato che da noi arrivi solo una parte infinitesimale dei loro prodotti, in fondo penso che le nostre aziende "di punta" vengano distribuite maggiormente negli States.
"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
sono piu di 200milioni in usa, in italia siamo sui 60milioni...direi che non esiste paragone..
il confronto lo farei tra usa ed europa, ma l'italia potrebbe essere considerato come uno stato americano(tipo la california)
Come immagino che non in tutti gli stati usa si trovino gli stessi prodotti
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Mi sembra di capire che la quaker sia un'azienda immensa.
E' un vero peccato che da noi arrivi solo una parte infinitesimale dei loro prodotti, in fondo penso che le nostre aziende "di punta" vengano distribuite maggiormente negli States.
Trovo le stesse cose a Londra se escludiamo i jell-o e i prodotti walden farms (che tuttavia ordino da XXXXXX) Qui invece hanno le gelatine 0kcal la birra 0kcal (non chiedetemi di che sa o come è fatta perchè ho paura di provarla ) La rovina del regno unito sono i dolci. Penso superino o si equivalgano a quantità rispetto agli amici americani. Immaginate il supermercato più grande che avete visto, bene adesso immaginate che metà di esso siano dolci e cookies da 450kcal l'uno.
Paura?
Last edited by mr oat; 20-09-2013, 12:20:48.
Motivo: spam
Ragazzi io mi trasferirò a Chicago tra circa un mese e se vi interessa posso aggiornare il 3d con foto di altri prodotti che troverò.
Cmq mio padre vive la da 15 anni ed è venuto in italia da 1 settimana, dice che cè grossa differenza tra la qualità del cibo USA e Italiano..
dice che Il nostro è molto più saziante e ha un gusto più naturale sopratutto il latte e uova. Lui ovviamente non è il tipo che si preoccupa tanto di scegliere una marca rispetto ad un altra ma come qualità cibo, quella italiana è molto migliore.
Beh....questo è ovvio e risaputo cosi' come è risaputo che in Ammeriga ci sia molta piu' scelta (ma in tutto o quasi, non solo nel "vettogliamento" ).
Qui in Germania la scelta è molto piu' ampia rispetto all'Italia, anche la qualità è buona, a volte eccellente, prezzi molto + bassi per qualsiasi cosa, , tuttavia, scelta inferiore a quella yankee (ma superiore a quella italiota; io cmq abito in una cittadina di 230.000 abitanti e non in una Metropoli, che sarà sicuramente piu' fornita).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
termine saziante non lo capisco...ovvio che in italia e' uno dei pochi paesi al mondo dove la gente mangia ancora il pane a tavola per saziarsi, che mangia pasta a volonta' e pizza quanto basta....
in america ci sono molti cibi che sono fast, cioe' fatti apposta per le esigenze degli americani che sono sempre in giro al lavoro tutto il giorno e mettono il cibo 2minuti in microonde ed hanno risolto...mica come qui in italia che se non mangiano la pasta o non si fanno il paninozzo, non si saziano nemmeno a cannonate...
poi io viaggiando molto, ho potuto notare che ogni paese in termini di alimentazione e' superiore almeno 2volte all italia... (giappone,portogallo,spagna,repubblica ceca, inghilterra e addirittura malta)...mentre vedi qui in italia, tutto uno schifo...pero'devo ammettere che gia al nord italia (forse perche gia culturalmente differenti) hanno un alimentazione piu "normale"...putroppo l'ignoranza e' di pari passo alla cattiva gestione dell alimentazione in Italia
il termine saziante non lo capisco...ovvio che in italia e' uno dei pochi paesi al mondo dove la gente mangia ancora il pane a tavola per saziarsi, che mangia pasta a volonta' e pizza quanto basta....
in america ci sono molti cibi che sono fast, cioe' fatti apposta per le esigenze degli americani che sono sempre in giro al lavoro tutto il giorno e mettono il cibo 2minuti in microonde ed hanno risolto...mica come qui in italia che se non mangiano la pasta o non si fanno il paninozzo, non si saziano nemmeno a cannonate...
poi io viaggiando molto, ho potuto notare che ogni paese in termini di alimentazione e' superiore almeno 2volte all italia... (giappone,portogallo,spagna,repubblica ceca, inghilterra e addirittura malta)...mentre vedi qui in italia, tutto uno schifo...pero'devo ammettere che gia al nord italia (forse perche gia culturalmente differenti) hanno un alimentazione piu "normale"...putroppo l'ignoranza e' di pari passo alla cattiva gestione dell alimentazione in Italia
Al Sud (nostro) c'è troppo la cultura del megapasto conviviale, dove ''mangia perchè hai bruciato tante energie, etc'' che è ovviamente un retaggio del mondo contadino, che mentre qui è sparito già a fine anni '50, laggiù ha perdurato ancora per altri 20 anni buoni...poi boh, probabilmente parlo per stereotipi, ma credo che una base ci sia.
Non capisco comunque la fissa degli americani (parlo, causa esperienza diretta, del Midwest...Minnesota) per la fantomatica ''dieta mediterranea''....''you're italian, you've the best food on Earth'' o cose simili.
Al Sud (nostro) c'è troppo la cultura del megapasto conviviale, dove ''mangia perchè hai bruciato tante energie, etc'' che è ovviamente un retaggio del mondo contadino, che mentre qui è sparito già a fine anni '50, laggiù ha perdurato ancora per altri 20 anni buoni...poi boh, probabilmente parlo per stereotipi, ma credo che una base ci sia.
Non capisco comunque la fissa degli americani (parlo, causa esperienza diretta, del Midwest...Minnesota) per la fantomatica ''dieta mediterranea''....''you're italian, you've the best food on Earth'' o cose simili.
vabbe per una persona normale americana che non frequenta nessuno sport (forse normale non e' proprio il termine giusto ) direi che rispetto alla marea di junk foods, la dieta mediterranea sicuramente e' un modello da seguire....
certo se vogliamo associarla ad uno sportivo, beh...lasciamola fare a tozzi ed i suoi allievi
Potrei sapere secondo te in che ambito dell'alimentazione il Portogallo è superiore all'Italia?
poi io viaggiando molto, ho potuto notare che ogni paese in termini di alimentazione e' superiore almeno 2volte all italia... (giappone,portogallo,spagna,repubblica ceca, inghilterra e addirittura malta)...mentre vedi qui in italia, tutto uno schifo...
In che senso?
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
vabbe per una persona normale americana che non frequenta nessuno sport (forse normale non e' proprio il termine giusto ) direi che rispetto alla marea di junk foods, la dieta mediterranea sicuramente e' un modello da seguire....
certo se vogliamo associarla ad uno sportivo, beh...lasciamola fare a tozzi ed i suoi allievi
...notare poi che negli USA hanno molto ''italian food'' che qui non esiste....Fettuccine Alfredo, Spaghetti with meatballs, Pizza with Pepperoni, Parmesan, etc...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
anche io sono un po' perplesso....da quanto scrive Oat
Idem
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta