Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per prendere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per prendere massa

    Salve a tutti. Sono due giorni che ho ripreso la palestra dopo tre mesi di inattività(ho iniziato palestra nell'ottobre scorso ma senza impegno e senza voglia). Sono un ragazzo di 17 anni sono alto 180 cm e peso 65 kg. Vado in palestra tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì). La mia alimentazione attuale è: per colazione(7 del mattino)latte e miele con tre fette biscottate con marmellata e una banana poi 3 ore prima di pranzo panino con prosciutto crudo. A pranzo (ore 14) pasta insalata e un frutto. 1 ora prima della palestra tonno o panino con prosciutto crudo. Alle 17 vado in palestra e alle 19 faccio cena con poca pasta carne verdura. Prima di andare a dormire yogurt e un pacchetto di creker. Il mio obbiettivo è di prendere 5 kg per arrivare a pesare 70 kg sempre però rimanendo asciutto. Che ne pensate? Vado a scuola ho fatto 7 anni di nuoto ma ho smesso da un anno ora mi dedico solo alla palestra
    Last edited by onde; 05-09-2013, 00:38:40.

    #2
    R: Alimentazione per prendere massa

    Servirebbe qualche dato in più. . Metabolismo basale per es.


    inviato dal mio galaxy s3


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      Ciao,
      scritto così il tuo piano alimentare è un po' un caos Prendi spunto da come gli altri utenti del forum postano la loro dieta e ponila nello stesso modo, sarà più facile darti consigli
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎