Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per perdita Massa Grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per perdita Massa Grassa

    Ciao a tutti sto seguendo da Lunedi una dieta per la perdita di massa grassa (fatta da me), e vorrei avere un vostro parere visto che so che molti di voi sono davvero esperti e disponibili .
    Ho 23 anni, sono alto 180cm e peso 83 Kg (massa grassa 19%).

    Colazione: 200ml latte p.s. + 30g Whey + 50g cereali (corn flakes) + 1 multivitaminico
    pranzo: 50g riso + 150g petto di pollo/tonno/merluzzo/fesa di tacchino + 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva
    spuntino: 2 fette pane integrale + 60g bresaola/prosciutto cotto/ prosciutto crudo
    cena : 50g pasta + 150g petto di pollo/tonno/merluzzo/albume + 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

    inoltre mi alleno 3 volte a settimana e prendo 10g di bcaa suddivisi in pre e post work. + 30g whey post wo.

    Cosa ne pensate?

    Grazie a tutti e davvero complimenti per il forum

    #2
    Ciao Gigi! La dieta é ben strutturata, vedo però pochi grassi. Per far sì che arrivino consigli più precisi è necessario che ti riporti BMR e TDEE, le grammature (hai mancato quelle del pane dello spuntino), relativi grammi dei macro e le calorie totali.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

    Commenta


      #3
      ciao rossella grazie di aver risposto,
      - bmr 1947
      - tdee 2677
      -il pane sono 50 g integrale
      -per i grammi dei macro sono piu o meno 160g pro 160g carbo e 50g grassi (non riesco ad essere piu preciso)
      grazie )))

      Commenta


        #4
        Figurati!
        Guardando i macro vedo che sei sceso al di sotto del tuo bmr, alzerei un po' i grassi e anche un po' i carbo fino ad arrivare a 2000-2100 kcal almeno.

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

        Commenta


          #5
          occhei ti ringrazio.. magari allora aumenterò i grassi aggiungendo delle noci nello spuntino.. cosa dici?
          Se cè qualcun'altro che può darmi consigli sono ben accetti

          Commenta


            #6
            Secondo me va bene!
            Passera sicuramente anche qualcun altro.

            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎