Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su nuova dieta

    PREMESSA
    Ho letto una guida che spiega solo su cosa basare una dieta, vorrei un vostro consiglio se su quello che sto facendo va bene.
    Il mio scopo è quello di arrivare all'8% bf
    Anni 18
    Altezza 173
    peso 65
    bf corrente 17%


    #2
    Posta la dieta in formato testo e scritta in verticale per favore.
    Sei hp - 8, sicuro di volere e dovere dimagrire? Puoi postare una foto?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao =)

      Premettendo che sarebbe meglio se riesci a riscrivere a mano la dieta in modo da facilitare le correzioni, ti dico la mia opinione:

      Ci sono pochi grassi (30g imho son davvero pochi) e ci son pasti un po' troppo sbilanciati.

      A colazione mancano proteine e i pavesini non mi sembrano una fonte molto conveniente di Carboidrati.

      Nello spuntino delle 11 sostituirei le proteine in polvere (che aggiungerei la mattina) con una fonte solida di proteine (affettato magro ecc..)

      A cena mancano proteine e grassi.

      Queste sono solo alcune osservazioni. Se riposti a mano la dieta sicuramente sarà più semplice darti una mano =)

      Ciao!
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        #4
        @ozn ho un bf del 17% se non arrivo almeno al 10% non mi piace, ormai è 1 anno di palestra e i risultati si vedono nonostante il grasso,vorrei definire il mio lavoro diciamo. appena torna da palestra la metto =D.
        @perrots adesso la riscrivo, per quando riguarda i grassi diceva sarebbe consigliato 0.8 per kg ma dove gli trovo tutti questi grassi? (mancano le noccioline tostate alla sera)
        con cosa posso sostituire i pavesini? le proteine le devo prendere al posto del latte o con il latte(sciolte dentro)?
        per quanto riguarda la cena metto carne o altro, a breve la riposto corretta.

        Avrei una domanda:
        ma ogni giorno devo seguire la stessa o posso fare più "diete" diciamo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da iMatte Visualizza Messaggio
          @ozn ho un bf del 17% se non arrivo almeno al 10% non mi piace, ormai è 1 anno di palestra e i risultati si vedono nonostante il grasso,vorrei definire il mio lavoro diciamo. appena torna da palestra la metto =D.
          @perrots adesso la riscrivo, per quando riguarda i grassi diceva sarebbe consigliato 0.8 per kg ma dove gli trovo tutti questi grassi? (mancano le noccioline tostate alla sera)
          con cosa posso sostituire i pavesini? le proteine le devo prendere al posto del latte o con il latte(sciolte dentro)? io le metterei dentro al latte
          per quanto riguarda la cena metto carne o altro, a breve la riposto corretta.

          Avrei una domanda:
          ma ogni giorno devo seguire la stessa o posso fare più "diete" diciamo?
          Beh ci sono pasti come la colazione che non variano tutti i giorni necessariamente. E' bene comunque variare un po' i cibi pur mantenendo invariata la distribuzione e la quantità di macro e la quota calorica totale. Es: mica puoi sul lungo periodo mangiare ogni giorno sempre uguale. Per carità per alcuni è fattibile ma è un discorso complesso ed entrano in gioco anche possibili intolleranze ecc..

          Se provi a dare un'occhiata a questo post



          Trovi anche alcune fonti utili per ogni macronutriente (grassi compresi).
          Last edited by Perrots; 03-09-2013, 16:29:38.
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

          PERROTS

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎