If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PREMESSA
Ho letto una guida che spiega solo su cosa basare una dieta, vorrei un vostro consiglio se su quello che sto facendo va bene.
Il mio scopo è quello di arrivare all'8% bf
Anni 18
Altezza 173
peso 65
bf corrente 17%
@ozn ho un bf del 17% se non arrivo almeno al 10% non mi piace, ormai è 1 anno di palestra e i risultati si vedono nonostante il grasso,vorrei definire il mio lavoro diciamo. appena torna da palestra la metto =D.
@perrots adesso la riscrivo, per quando riguarda i grassi diceva sarebbe consigliato 0.8 per kg ma dove gli trovo tutti questi grassi? (mancano le noccioline tostate alla sera)
con cosa posso sostituire i pavesini? le proteine le devo prendere al posto del latte o con il latte(sciolte dentro)?
per quanto riguarda la cena metto carne o altro, a breve la riposto corretta.
Avrei una domanda:
ma ogni giorno devo seguire la stessa o posso fare più "diete" diciamo?
@ozn ho un bf del 17% se non arrivo almeno al 10% non mi piace, ormai è 1 anno di palestra e i risultati si vedono nonostante il grasso,vorrei definire il mio lavoro diciamo. appena torna da palestra la metto =D.
@perrots adesso la riscrivo, per quando riguarda i grassi diceva sarebbe consigliato 0.8 per kg ma dove gli trovo tutti questi grassi? (mancano le noccioline tostate alla sera)
con cosa posso sostituire i pavesini? le proteine le devo prendere al posto del latte o con il latte(sciolte dentro)? io le metterei dentro al latte
per quanto riguarda la cena metto carne o altro, a breve la riposto corretta.
Avrei una domanda:
ma ogni giorno devo seguire la stessa o posso fare più "diete" diciamo?
Beh ci sono pasti come la colazione che non variano tutti i giorni necessariamente. E' bene comunque variare un po' i cibi pur mantenendo invariata la distribuzione e la quantità di macro e la quota calorica totale. Es: mica puoi sul lungo periodo mangiare ogni giorno sempre uguale. Per carità per alcuni è fattibile ma è un discorso complesso ed entrano in gioco anche possibili intolleranze ecc..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta