correzzioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • idraulicogel91
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 9
    • 1
    • 0
    • Send PM

    correzzioni

    salve a tutti
    complimenti per il sito e le persone che ne fanno uso...
    allora sono un ragazzo eta 21 anni alto 1.70 peso circa 68 kg vengo da una dieta(denutrizione)dove sono arrivato a pesare 56kg cominciando da 106 kg smessa di fare circa 6 mesi fa mangiando una sola volta al giorno uno due pomodori senza olio da ingoscente e corrento 14 kilometri 3 volte la settimana.dopo questa dieta mi sono ritrovato senza piu muscolo o meglio quesi nullo demuscolato
    ho cominciato a riprendermi mangiando a colazione 200ml di latte con 4 fette biscottate e caffe apranzo 2 fettine di pollo piu 2 uova al giorno con insalata e olio un cucchiaio e la sera non riesco a mangiare(tranne il sabato pizza).dopo questo ho cominciato a kasa a fare flessioni circa 100 al giorno a correre meno e di tanto in tanto scherzare con i pesi.adesso posso dire che sono ripreso e mi alleno da circa un mese assiduamento facendo un giorno braccia un giorno petto e un giorno spalle e gli altri giorni vado a correre se guendo sempre quell alimentazione.vi diro ke i risultati sono subito visibili visto ke prima non cerano.adesso le mie braccia sono cominciate a crescere sono a riposo 30 cm e sotto sforzo 33.ora volevo cominciare per bene e avere qualche consiglio da voi sull'allenamento e l'alimentazione grazie in anticipo!!!!!!

    ---------- Post added at 11:22:40 ---------- Previous post was at 09:27:59 ----------

    qualcuno che mi da un po di considerazione?????
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

    #2
    Ciao Idraulicogel,
    con un pizzico di pazienza sicuramente riceverai attenzione, sai, questo è un forum di volontari, in più siamo ancora d'estate e la frequenza degli utenti è ridotta, insomma, è possibile che qualche post non venga letto subito.

    Originariamente Scritto da idraulicogel91 Visualizza Messaggio
    (...)
    ho cominciato a riprendermi

    Purtroppo capita di prendere strade sbagliate, l'importante, come dici appunto tu, è riprendersi. Per avere aiuto sulla dieta, dovresti postare come mangi attualmente con TUTTI i dati della dieta, cioè grammature degli alimenti (olio compreso), grammi di cho, pro e fat e calorie totali. In più, ci serve sapere il tuo TDEE, cioè il fabbisogno energetico giornaliero, che puoi calcolare leggendo qui

    http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    A seconda del tuo obiettivo, al tuo TDEE aggiungerai o toglierai un 15% circa delle kcal (da cho e fat, lasciando invariate le proteine) per avere una iper o ipocalorica. Specificaci quindi il tuo obiettivo.


    mangiando a colazione 200ml di latte con 4 fette biscottate e caffe apranzo 2 fettine di pollo piu 2 uova al giorno con insalata e olio un cucchiaio e la sera non riesco a mangiare(tranne il sabato pizza).

    Come puoi notare questa è una lista vaga, la dieta va' postata con i dati e, soprattutto, in verticale. Come mai non riesci a mangiare la sera, ma la pizza la mangi? Immagino sia perché ti piace molto, cioè, magari è una questione psicologica: non mangi la sera per timore di ingrassare di nuovo ma non perché non hai fame, mentre una pizza a settimana te la concedi).
    Sai, non sta scritto da nessuna parte che una persona debba cenare, ma fondamentale è che, se non ceni, tu ti assicuri tutti i macro e le kcal della dieta nei pasti precedenti la sera.

    dopo questo ho cominciato a kasa a fare flessioni (...) L'allenamento va' discusso nella sezione apposita, ti anticipo subito che anche quello, come la tua alimentazione, ha ampi margini di ottimizzazione.

    .

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X