Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrante da mettere a posto,non voglio combinare casini!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Potete scambiarvi un contatto email oppure se vuoi rimanere qui sul forum puoi aprire un diario http://www.bodyweb.com/forums/65-Blogs-e-Diari qui e chi vorrà partecipare potrà farlo senza andare OT, al massimo metti il link qui oppure in firma.

    Commenta


      #17
      Always, mi intrometto anche se penso che la mia opinione per te conti nulla o quasi. Non so di preciso il perché, ma lo penso.
      Qui nessuno vuole litigare, nessuno ce l'ha con te, nessuno ti sta fraintendendo. Ma tutti si rendono conto benissimo della tua situazione... Vuoi perché ci sono passati personalmente, vuoi perché sono a contatto con situazioni simili quotidianamente, vuoi perché vuoi è così e devi fartene una ragione.

      Mille volte ti è stato detto di recuperare un rapporto più "sano", meno critico (chiamalo come vuoi, ma... capiamoci) con il tuo corpo. Perché voler buttare giù 2 kili e stare con questo pallino 2 anni... Non è "sano".
      E siccome il recupero di un rapporto più sano con il tuo corpo passa per il recupero di un rapporto più sano con quello che mangi è evidente il perché di certe risposte di certi utenti. Chiaro? Lo spero.

      Se tu posti in sezione integratori con l'idea (malsana) di assumere un termogenico... Che ti aspetti? Pensi non si capisca la tua volontà? Pensi non si capisce che questa TUA visione del TUO corpo è una distorsione delle cose? Sì, si capisce benissimo. A maggior ragione vedendo le foto che posti.
      Ok, hai due kili da perdere (e se sono 3... 4...?). E li vuoi perdere. Benissimo. Una persona che non ha fisse particolari, direbbe: "vabbè, questi 4 tizi mi stanno dicendo che è meglio se prima faccio altro... E poi ci penso. Ok, lo faccio... Chissenefrega". No, tu non lo dici. Tu hai il PALLINO dei 3 cm di circonferenza cosce in meno. E questo, non va bene.

      Questo non va bene perché ti porta a mangiare in maniera sbagliata e il mangiare in maniera sbagliata può portare, a lungo andare, problemi di salute veri (esperienza personale). 1300 Kcal sono POCHE. Nessuno sa più come dirtelo, nessuno. Ma tutti continuano a dirtelo. Evidentemente un motivo, dico UNO, ci sarà secondo te o no? Secondo me... Sì.

      Il "culturista" ha in genere un'idea della situazione. Sa quello che deve fare e quando farlo. E, almeno se è "uno serio", si rende conto di quello che PUO' fare in certe situazioni piuttosto che in altre... Quello che tu ora PUOI fare è semplicemente mangiare di più, ed è così per vari motivi.
      Tanto se continui così i 2 kili non li perderai mai, non so se te ne sei resa conto... In un secondo momento sì vedrà. Punto.
      Se hai mangiato di più in questo periodo e hai preso un po' di peso... Ci sono dei motivi e non è detto che tu mangiando ancora di più debba diventare una palla di lardo rotolante.

      Personalissima e modestissima opinione con personalissimi e modestissimi consigli sparsi qua e là.

      Ciao

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
        !!!!!!!!!!!! io in 22 anni non ho mai litigato con nessuno! ne ho smesso di interagire con qualcuno! il fallimento più grande è sapere che una persona mi mette da parte in questo modo.

        sei una persona piena di risorse, hai un'opinione di me e cerchi di aiutarmi, c'è un modo per farlo ma non qui??? io non posso inviare messaggi privati e non capisco perchè...se continuo a risponderti qui vado fuori tema e intaso i server, come posso fare??
        perché dopo due mesi...non hai ancora letto il regolamento, che hai sottoscritto all'iscrizione...

        Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
        tu hai tanto da insegnarmi, non nego l'aiuto che tu possa darmi.

        però le mele verdi non le ho trovate, dovrei fare 30 minuti di macchina per trovarle(forse) alla conad del paese vicino.

        mia madre, medico di base, si mangia 30 fichi al giorno, beve caffè e latte zuccherato. E' da criticare???

        poi, perchè i fichi non dovrei mangiarli? pesavano 20 gr l'uno forse,ed era l'unica frutta che avevo ieri a disposizione in frigo.

        non guadagno soldi per comprarmi cio che voglia e a mia madre non sembra giusto che per una dieta debba stravolgere tutta la cucina.
        devi solo "stravolgere" la tua di cucina...non quella della tua famiglia...hai 22 anni, io a 14 anni già cucinavo da solo...e sono un uomo. Impegno e costanza e poche scuse....forza!

        io con me stessa sto bene.
        non dai assolutamente questa impressione, a nessuno di noi...

        Ma cosi come un uomo diventa culturista o mia sorella ha deciso di farsi bionda io voglio modellare le mie gambe. non so come farlo e chiedo aiuto.
        detto tutto...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          come possono essere poche 1300 kcal???? tempo fa il dietologo me ne aveva date 1200!! ora ho calcolato BMR e TDEE ed è uscito fuori questo risultato dai 3D consigliati..

          poi vi ho scritto la mia dieta, so che non potete partire da zero dandomene una voi, ma in base a quello che ho scritto non potete darmi dei consigli? rispetto ai miei primi 3d mangio molto di più, ho introdotti alcuni alimenti e tolto altri più dannosi....se devo aggiungere altro sono pronta a farlo. so bene che se faccio di testa mia non vado da nessuna parte. Altrimenti mi conveniva iniziare una discussione per sentirmi dire tutte ste cose? abbiate un po di fiducia e di pazienza=) i cambiamenti migliori si fanno piano piano.


          p.s. Manx, stare bene con se stessi è una condizione generale! mi guardo allo specchio e sorrido! il fatto che abbia grasso nelle gambe e che voglia perderlo non compromette l'autostima e la mia armonia.
          Poi scusatemi, leggo di donne di 168 cm x 58 kg che vorrebbero perdere 2 kg, vengono date loro consigli e modifiche alla dieta. Io con 50 kg sono normopeso e con un po di grasso in meno e muscolo in più sarei normopeso lo stesso..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
            so bene che se faccio di testa mia non vado da nessuna parte.
            mi sembra il contrario vuoi continuare a perdere peso.. ma è la composizione quella che interessa maggiormente, se non puoi fare nulla, rimanda a quando ne avrai la possibilità. Dieta normo e via.
            A pagina uno Rhomus ha ricapitolato quello che manca.. Cmq non è che dieta ok (1300) --> perdo grasso nelle gambe.. è più complesso.

            Commenta


              #21
              va bene va bene, io sono molto ignorante e ho solo da imparare. Seguo i consigli dati e vedo di far passare questo infortunio.
              poi mi farò dare una scheda in palestra e cercherò di aggiornarvi sulla mia situazione!! magari confronteremo il vostro, il mio parere e quello del mio futuro istruttore!
              Grazie a tutti!

              Commenta


                #22
                come per le tue altre discussioni è arrivato il momento di chiudere anche questa dato che il tuo modo di porti non cambia e non hai ancora letto per bene il regolamento dopo quasi due mesi dalla tua iscrizione.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎