aiuto per dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alieno
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 131
    • 1
    • 0
    • Send PM

aiuto per dieta massa

salve ragazzi vorrei un consiglio su questa alimentazione da seguire (non e una vera e propria dieta dato ke ho 17 anni e nn e molto indicato fare diete)
    ho 17 anni peso76 e sn alto 188
    mattina
    tazza di latte-4 fette biscottate-yogurt
    spuntino
    rosetta con tacchino o crudo
    pranzo
    molto riso circa 150gr carne 150g
    spuntino
    come mattina + una mela
    sera
    carne e insalata
    vorrei solo dei consigli su un alimentazione + adeguata da seguire pr mettere massa
    p.s. cosa posso mangiare prima e dopo l allenamento( nnt integratori , ceratina ..)

grz mille in anticipo
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Ciao... Perchè dici che a 17 anni non è indicato fare diete? Con dieta non si intende un regime alimentare squilibrato o addirittura pericoloso per la salute (perchè per come l'hai scritto, sembra quasi che la pensi così), bensì uno stile di vita.
    Non possiamo darti dei consigli tanto sommari sull'alimentazione soprattutto non avendo idea delle grammature di ciò che mangi e dei relativi macro, del tuo TDEE, BMR...
    Se non vuoi/hai la possibilità di seguire una dieta ben studiata e organizzata, ti rimando ai thread in nota, dove puoi trovare tutte le linee guida per farti un'idea come "si mangia". Se vorrai approfondire siamo a disposizione, a patto che tu ci metta a conoscenza di tutti i dati necessari.

In particolare:
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Ps: CREAtina

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Commenta

• alieno
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 131
      • 1
      • 0
      • Send PM

consiglio sulla dieta per massa

ciao ragazzi ho 17 anni peso 75 kg e sono alto 188 cm e mi alleno 4 volte a settimana con i pesi (ABCD) . vorrei sapere se secondo voi questa dieta per massa va bene:
      colazione
      300 ml latte scremato
      4 fette biscottate con marmellata

spuntino
      rosetta con tacchino o crudo

pranzo
      150gr di riso
      150 gr di petto di pollo o tonno
      500 gr di frutta ( me lo a consigliato il mio personal trainer)

spuntino
      yogurt e come mattina

cena
      150gr di riso
      150 gr di petto di pollo o tonno
      500 gr di frutta ( me lo a consigliato il mio personal trainer)
      bevo circa 3 litri di acqua al giorno

p.s. in totale ha detto 1 kg di frutta al giorno ( non so se e efficace per mettere muscoli)

grz in anticipo

Commenta

Working...
      X