salve a tutti ragazzi intanto complimenti a tutti per le competenze in materia che avete e la professionalità ...apro questo thread per chiedervi consiglio su un'alimentazione da seguire in generale (per adesso non andrò in palestra e se lo farò quest'anno non sarà prima di metà settembre )...premetto che ho un'alimentazione di merda nel senso che non mangio pesce, legumi, verdure, frutta, dolci, pochissima carne ecc...non ho mai fatto colazione in vita mia e tante altre cose che non vanno...il mio obiettivo sarebbe quello di avere le "famose" forme sull'addome (insomma qualcosa di bello da vedere )...non sono grosso anzi basta una maglietta e tutti mi chiedono da quanti anni faccio palestra(fatta in passato in modo abbastanza serio ma nonostante i millemila addominali fatti non sono mai spuntate le forme per bene...infatti credo che correggendo la mia alimentazione dovrebbe spuntare qualcosa di decente per quanto ho lavorato sulla zona addominale xD ) mi piacerebbe in definitiva potermi togliere la maglietta senza alcun timore ecco qua ...3 volte a settimana corro mezz'oretta e faccio addominali/ flessioni altri 2 giorni...vorrei in definitiva sapere cosa fa bene mangiare e cosa no (nei miei limiti ) come spezzare la fame nel pomeriggio e se devo iniziare a mangiare la mattina cosa prendere appunto...ogni consiglio da voi esperti è ben accetto grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di leggere
ps: anche per il petto posso fare qualcos'altro oltre le flessioni per tenerlo in forma??..
ps: anche per il petto posso fare qualcos'altro oltre le flessioni per tenerlo in forma??..
Commenta