Salve ragazzi volevo sapere se qualkuno sapeva per eserienza ,quante mandordorle ci vogliono per essere all'incirca su un peso di 10 g .
Mandorle
Collapse
X
-
Re: Mandorle
Originally posted by Termoli
Salve ragazzi volevo sapere se qualkuno sapeva per eserienza ,quante mandordorle ci vogliono per essere all'incirca su un peso di 10 g .
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by Termoli
Grazie max mi hai evitato di pesare le mandorle in condizioni assurde (ho una bilancia ma mi fido poco)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
non si può dire che 10gr siano sempre 5 mandorle:dipende dalla loro dimensione,ci sono mandorle piccole e mandorlwe assai grosse.
Commenta
-
-
ricordiamo amici che i valori nutrizionali sono MEDI
a meno che siamo topi da laboratorio e veniamo nutriti con cose analizzate prima
quindi sinceramente, quelli che fanno diete alla decina di calorie mi sembrano un po esagerati... preferisco 2300 - 2500 che ridicoli 2345 o 2563...
fai na scoreggia e bruci 2 calorieFrase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Re: Re: Mandorle
Originally posted by max_power
Sono 5 mandorle come numero. 30 grammi sono 15 mandorle invece.
max_power
c'ho il bilancino elettronico con sensibilità di 1g"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mandorle
Originally posted by max_power
Di merda me la regali per Natale ?
E' precisissima vero ?
max_power
mi sembra non costasse neanche molto.(forse 80000 lire,ma non mi ricordo bene) 1g/5kg."Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
Commenta