Salve, mi sono appena iscritta perchè vi leggo da un po' e ho visto che vi è gente molto competente sono una ragazza di 20 anni , alta (?) 1,60 m e peso circa 51/52 kg .. in passato ho avuto problemi alimentari arrivando a perdere 11 kg in 3 mesi con conseguente amenorrea ecc ecc.. quindi da allora la mia giornata calorica pur essendo più nutriente non è mai stata tanto alta e ho sempre avuto una lotta con i carbo ..ma da un po' ho iniziato a cambiare ragionamenti e sto vedendo anche i primi risultati ! ho iniziato ad allenarmi con i pesi a casa ( prima in palestra facevo lunghe sessioni di cardio e pochissimi pesi..sbagliatissimo a quanto ho imparato) e presto tornerò in palestra .. ho scaricato Mxbody e ho cercato di sistemare un po' l'alimentazione , dal momento che ho visto che con quello che mangiavo arrivavo a stento a 1000 calorie ..poi ovviamente dipende dai giorni!
i miei obiettivi sono definirmi e dimagrire il grasso (ho molto più grasso che muscolo) soprattutto zona addominale e fianchi , e cosce.. per i glutei son sempre stata ben messa poichè sono abbastanza tondi e pieni.. e anche sopra son abbastanza proporzionata!
Cosa cambiereste? vi prego aiutatemi perchè questa volta son davvero motivata e voglio raggiungere i miei obiettivi.. Aggiungo che conduco da sempre una vita sana.. faccio i 5 pasti quotidiani , vado a letto solitamente presto, ho iniziato ad allenarmi costantemente.. dite che è solo questione di tempo e vedrò arrivare, ancor più, i risultati? ps i pancake sono fatti con albumi , yogurt magro, crusca di avena , cannella e tic e varierò la colazione con frullati, fette biscottate ecc.. gli spuntini li vario con tonno + fiocchi di latte, o il post wo con gallette di mais + affettato come fesa o bresaola!
i miei obiettivi sono definirmi e dimagrire il grasso (ho molto più grasso che muscolo) soprattutto zona addominale e fianchi , e cosce.. per i glutei son sempre stata ben messa poichè sono abbastanza tondi e pieni.. e anche sopra son abbastanza proporzionata!
Cosa cambiereste? vi prego aiutatemi perchè questa volta son davvero motivata e voglio raggiungere i miei obiettivi.. Aggiungo che conduco da sempre una vita sana.. faccio i 5 pasti quotidiani , vado a letto solitamente presto, ho iniziato ad allenarmi costantemente.. dite che è solo questione di tempo e vedrò arrivare, ancor più, i risultati? ps i pancake sono fatti con albumi , yogurt magro, crusca di avena , cannella e tic e varierò la colazione con frullati, fette biscottate ecc.. gli spuntini li vario con tonno + fiocchi di latte, o il post wo con gallette di mais + affettato come fesa o bresaola!
Commenta