Ciao a tutti, vi scrivo perché è praticamente da quando ho finito lo sviluppo che non aumento di peso.
Faccio palestra da un anno e mezzo e mi impegno molto, ma se prendo peso (con difficoltà), lo perdo facilmente anche nel giro di 2-3 giorni.
Ho un metabolismo piuttosto veloce, e ho notato che aumentando le porzioni di cibo acquisto grasso sui fianchi e sullo stomaco...dove proprio non serve.
La mia dieta è sicuramente da rivedere, altrimenti non mi spiego i pochi risultati (mi alleno con serietà, non perdo tempo in palestra).
Ho le leve piuttosto lunghe, riempirle non è semplicissimo.
Ecco i miei dati:
Altezza: 184 cm
Peso: 75 kg
Bf: Non la conosco
Dieta:
COLAZIONE:
5-6 fette biscottate con marmellata
1 banana
30 gr proteine whey
1 caffé
PRANZO:
120 gr di tonno
patate lesse 100 gr
insalata
un frutto (pesca o mela, di solito)
Alternativa:
150 gr pollo (oppure 2 uova)
insalata con pomodorini
un frutto
SPUNTINO (PRE-WO):
un panino (integrale) con burro di arachidi
30 gr proteine whey
CENA:
200 gr carne bianca oppure ogni tanto rossa
verdure 100 gr (zucchine o spinaci o altro)
Note: Non faccio lo spuntino prenanna ma sto valutando di inserirlo, cosa potrei mangiare?
Non mangio praticamente più pane e sgarro poco (gelato forse una/due volte al mese, stesso per la pizza); la pasta la mangio la domenica.
Avanti con le critiche e i consigli, ne sento proprio il bisogno!
Grazie a Tutti!
Faccio palestra da un anno e mezzo e mi impegno molto, ma se prendo peso (con difficoltà), lo perdo facilmente anche nel giro di 2-3 giorni.
Ho un metabolismo piuttosto veloce, e ho notato che aumentando le porzioni di cibo acquisto grasso sui fianchi e sullo stomaco...dove proprio non serve.
La mia dieta è sicuramente da rivedere, altrimenti non mi spiego i pochi risultati (mi alleno con serietà, non perdo tempo in palestra).
Ho le leve piuttosto lunghe, riempirle non è semplicissimo.
Ecco i miei dati:
Altezza: 184 cm
Peso: 75 kg
Bf: Non la conosco
Dieta:
COLAZIONE:
5-6 fette biscottate con marmellata
1 banana
30 gr proteine whey
1 caffé
PRANZO:
120 gr di tonno
patate lesse 100 gr
insalata
un frutto (pesca o mela, di solito)
Alternativa:
150 gr pollo (oppure 2 uova)
insalata con pomodorini
un frutto
SPUNTINO (PRE-WO):
un panino (integrale) con burro di arachidi
30 gr proteine whey
CENA:
200 gr carne bianca oppure ogni tanto rossa
verdure 100 gr (zucchine o spinaci o altro)
Note: Non faccio lo spuntino prenanna ma sto valutando di inserirlo, cosa potrei mangiare?
Non mangio praticamente più pane e sgarro poco (gelato forse una/due volte al mese, stesso per la pizza); la pasta la mangio la domenica.
Avanti con le critiche e i consigli, ne sento proprio il bisogno!
Grazie a Tutti!
Commenta