Salve a tutti. Dopo allenamenti discontinui e poca dieta ho ripreso a mettermi a regime. Sono alto 180cm e peso 77 kg, devo asciugare un po' di grasso che mi ha coperto l'addome. Premetto che mi alleno dal 2005 circa, ma negli ultimi due anni mi sono allenato molto poco. La massa dei muscoli grandi è rimasta, non sono messo malaccio per fortuna. Ora ho ripreso i pesi e ci abbino anche del cardio per sgrassare. Ecco la dieta, pareri? Si attesta sulle 1600-1700kcal/die. Lo spuntino pomeridiano al momento non l'ho inserito, cosí come frutta secca ecc che inserirò via via:
Colazione:
30 gr whey
200ml di latte parz screm
50 gr fette biscottate
Spuntino:
30 gr pane
60 gr bresaola
Pranzo:80 gr pasta
112 gr tonno
20 gr olio evo
Cena:200 gr carne (pollo o bistecca o hamburger di manzo)
20 gr olio evo
insalata
Nel pre e post wo integro con un pool amminoacidico, ma penso metterò un post wo fatto bene. Considerate che vengo da alimentazione abbastanza libera ( occhi e croce stavo intorno le 2000 kcal). Secondo voi sto basso di grassi vero? Grazie per l'attenzione!
Colazione:
30 gr whey
200ml di latte parz screm
50 gr fette biscottate
Spuntino:
30 gr pane
60 gr bresaola
Pranzo:80 gr pasta
112 gr tonno
20 gr olio evo
Cena:200 gr carne (pollo o bistecca o hamburger di manzo)
20 gr olio evo
insalata
Nel pre e post wo integro con un pool amminoacidico, ma penso metterò un post wo fatto bene. Considerate che vengo da alimentazione abbastanza libera ( occhi e croce stavo intorno le 2000 kcal). Secondo voi sto basso di grassi vero? Grazie per l'attenzione!
Commenta