Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa impossibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa impossibile!

    Ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto per capire come uscire da questa situazione.

    -27 anni.1.88 cm.74 kg.
    -Dai 6 mesi palestra.
    -Lavoro sedentario al pc
    -Alleno 3-4 volte alla settimana in base al lavoro.
    -Struttura ossea molto fine
    -Metabolismo iper-veloce. Mangio come un leone e ho sempre fame.Se salto un pasto ho mal di pancia dalla fame.
    -Fino ai 20 anni ero un lenzuolo. Facevo impressione.

    Adesso tutti dicono che sto bene, nel complesso magro ma non come i 20-22 anni.
    Vorrei di più, voglio le gambe più grosse, voglio le spalle più grosse, pensavo a 80-82 kg ma sono impossibili. In 7 mesi di palestra ho perso il poco grasso che avevo e guadagnato in muscolatura. Vorrei di più!

    Orientativamente:
    -colazione: 200ml di latte con 30gr di proteine + 50gr di avena + un frutto.
    -metà mattina: panino con bresaola, prosciutto o mortadella (rosetta)
    -pranzo: piatto di pasta da almeno 100gr, qualcosa con proteine ( niente di che, mangio in ufficio faccio quel che posso)
    -metà sera pre-wo: frutta e noci (ogni tanto anche un paninetto)
    -post-wo: proteine con latte
    -cena: carne bianca o rossa, uova o tonno (olio d'oliva) (2 volte alla settimana pizza)
    - prima di dormire: noci e frullato di proteine.

    Sto uscendo di testa, basta anche solo saltare il panino a metà mattina per perdere massa magra, oppure mangiarlo per farmi uscire la bella pancetta rotolino nei fianchi..il peso?IDENTICO da troppi mesi sto buttando solidi e tempo.. ma la determinazione non mi manca!
    Dietologo?Nutrizionista?

    Help


    P.s.: Lo faccio per me stesso, sto male così, non mi piaccio... -__-
    Last edited by sted85; 31-08-2013, 20:25:39.

    #2
    Ciao.
    Non mi sembra che tu mangi poi così tanto. Per ricevere consigli però è necessario che posti le grammature di tutti i cibi con relative quantità dei macro, oltre che il tuo BMR e TDEE.
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

    Commenta


      #3
      quoto Rossella, mancano le info sulla dieta.. cerca d'essere più preciso sulle quantità e riporta poi i calcoli relativi al kcal totali e delle suddivisioni dei macro. Leggi anche il 3d che ti ha linkato

      Commenta


        #4
        Mangi come un uccelletto, non come un leone, tranquillo, puoi fare molto meglio e riuscire a mangiare molto di più. Parti con il postare la dieta e vedrai che attraverso i nostri consigli scoprirai cosa significa mangiare

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎