Sono d'accordo con tutti loro, io ti vedo benissimo, sei molto carina, credo che questa "sproporzione" sia nella tua mente.....se tu hai le gambe grosse (davvero, come fai a dire " 2 parti di 2 persone diverse? o.o) io dovrei suicidarmi! xD ad ogni modo sei magra e hai un bel fisico già di tuo, fortunata! =D
Vorrei...ma da sola non riesco...ho bisogno di voi!!!
Collapse
X
-
R: Vorrei...ma da sola non riesco...ho bisogno di voi!!!
Io invece concordo in pieno, appunto consiglio di allargare le spalle e tonificare il lower. Due persone diverse magari no, ma la differenza si vede eccome
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
No aspettate, intendo dire che sopra mi vedo bene "tonificamente" parlando e sotto no, questa è una mia opinione personale e siccome voglio sempre ottenere il massimo in tutto quello che faccio (ne consegue che sia anche una rompi per questo ) ho chiesto pareri vari a voi che siete sicuramente più esperti e preparati di me.
Tengo a precisare che io sono qui apposta per chiedere che tipo di dieta (intesa come metodo di alimentazione da seguire) fare non per dimagrire ma per sistemare il mio corpo (vedi aumentare spalle/tonificare gambe per esempio) e logicamente gli esercizi...ovvero è inutile che mangio come un bue e non faccio esercizio oppure mangio come un uccellino e mi distrugga di esercizio, cerco la giusta via con il vostro preziosissimo aiuto...
Ve lo dico con il cuore in mano davvero, grazie per la vostra attenzione!!!
Commenta
-
-
No, scusate, siamo su un forum di fitness. Romy è tonica e ha tutto sommato un bel corpo, ma non credo che il target dell'80% della gente che sta qui sia essere normali o nella media. Lei vuole armonizzare, che poi è quello che ha detto Manx: lavorare le gambe e allargare le spalle (davvero troppo troppo magre).
-Allora, basta ste diete da 1300 Kcal. Ti senti sazia? allora fai più spuntini, magari più piccoli, durante la giornata, ma mettiti in normocalorica.
-Sì puoi mangiare la frutta ma devi sempre conteggiarle nel computo finale. E inserisci anche carbo da cereali (che ne so riso, pane, orzo, farro, ecc)
-Non conteggiare la verdura
-Inserisci l'olio e dei grassi buoni (frutta secca ma non troppo che potrebbe scatenare allergie). Puoi usare anche avocados, pesci grassi, uova intere per arrivare al fabbisogno giornaliero di grassi. Se non ti piace l'EVO (Olio Extrav. di oliva) puoi usare quello di zucca, di semi di lino, di colza, di noci. Ce ne sono un milione diversi in commercio
-Inizia a fare una scheda seria, in palestra o a casa se hai la possibilità
-Non ti ammazzare di cardio.
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
R: Vorrei...ma da sola non riesco...ho bisogno di voi!!!
Concordo con maab... Per il resto l'unica cosa da fare è allenare tanto e bene le gambe e ti piacerai di più.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNo, scusate, siamo su un forum di fitness. Romy è tonica e ha tutto sommato un bel corpo, ma non credo che il target dell'80% della gente che sta qui sia essere normali o nella media. Lei vuole armonizzare, che poi è quello che ha detto Manx: lavorare le gambe e allargare le spalle (davvero troppo troppo magre).
-Allora, basta ste diete da 1300 Kcal. Ti senti sazia? allora fai più spuntini, magari più piccoli, durante la giornata, ma mettiti in normocalorica.
-Sì puoi mangiare la frutta ma devi sempre conteggiarle nel computo finale. E inserisci anche carbo da cereali (che ne so riso, pane, orzo, farro, ecc)
-Non conteggiare la verdura
-Inserisci l'olio e dei grassi buoni (frutta secca ma non troppo che potrebbe scatenare allergie). Puoi usare anche avocados, pesci grassi, uova intere per arrivare al fabbisogno giornaliero di grassi. Se non ti piace l'EVO (Olio Extrav. di oliva) puoi usare quello di zucca, di semi di lino, di colza, di noci. Ce ne sono un milione diversi in commercio
-Inizia a fare una scheda seria, in palestra o a casa se hai la possibilità
-Non ti ammazzare di cardio.
imho, aumentare le calorie non ti porta da nessuna parte se già stai bene ora, piuttosto rivedi l'allenamento, se vuoi migliorare le gambe impara ad eseguire uno squat fatto bene e degli stacchi rumeni e sei a posto.
Commenta
-
-
Ecco altra cosa importante per me, posso riuscire a fare da sola a casina? Iniziare a fare squat oppure squat con solo il bilanciere (senza pesi all'inizio)? Perchè io ieri l'ho comprato già... da 1,55 mt (devo logicamente studiarmi come eseguirli per bene).
Affondi con o senza pesi? Ho a casa dei pesetti da 2 kg l'uno per ora posso usarli anche per le spalle o è troppo poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosiamo su un forum di fitness, per l'appunto non ti sembra un fisico fitness questo postato? l'addome è ben delineato, le braccia sono toniche, le gambe a me non sembrano cosi fuori forma...
imho, aumentare le calorie non ti porta da nessuna parte se già stai bene ora, piuttosto rivedi l'allenamento, se vuoi migliorare le gambe impara ad eseguire uno squat fatto bene e degli stacchi rumeni e sei a posto.
No, non mi sembra un fisico fitness, per quanto armonioso e bello a vedersi...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Romy79 Visualizza MessaggioEcco altra cosa importante per me, posso riuscire a fare da sola a casina? Iniziare a fare squat oppure squat con solo il bilanciere (senza pesi all'inizio)? Perchè io ieri l'ho comprato già... da 1,55 mt (devo logicamente studiarmi come eseguirli per bene).
Affondi con o senza pesi? Ho a casa dei pesetti da 2 kg l'uno per ora posso usarli anche per le spalle o è troppo poco?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio1300 Kcal?
No, non mi sembra un fisico fitness, per quanto armonioso e bello a vedersi
Romy cerca pero' di impegnarti....o carichi...o lasci perdere, esercizi "a vuoto", se fatti senza sapere quello e come si fa, non servono a nulla
io mi sarei iscritto in palestra....vera palestra e non centro welness fighetto con 30 lcd da 40 pollici, 4 saune e massaggiatrici thai...quelle non servono...se non per svuotare il portafogli...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manxxxxxxx... avevo pensato di affittarmi un personal trainer che mi lucidasse anche la Ferrari nel tempo libero sai?
Detto questo non è che io non voglia iscrivermi in una palestra vera, chiedevo solo se era possibile eseguire un buon allenamento anche a casina (non per mancanza di forza di volontà da parte mia, semplicemente perchè ho una situazione alle spalle abbastanza particolare, convivo con il mio boy che a causa di un incidente 9 anni fa è rimasto sulla sedia a rotelle) con questo non voglio trovare scusanti espongo solo le mie esigenze...anzi se sei libero affitto te ti va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Romy79 Visualizza MessaggioManxxxxxxx... avevo pensato di affittarmi un personal trainer che mi lucidasse anche la Ferrari nel tempo libero sai?
Detto questo non è che io non voglia iscrivermi in una palestra vera, chiedevo solo se era possibile eseguire un buon allenamento anche a casina (non per mancanza di forza di volontà da parte mia, semplicemente perchè ho una situazione alle spalle abbastanza particolare, convivo con il mio boy che a causa di un incidente 9 anni fa è rimasto sulla sedia a rotelle) con questo non voglio trovare scusanti espongo solo le mie esigenze...anzi se sei libero affitto te ti va bene?
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioA casa farai ben poco..
Ma ovviamente qualcosa si può fare a patto di avere un po di attrezzatura.
Inviato con tapatalk 2
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Figurati Manx, grazie comunque , in ogni caso, per lo meno andare a vedere cosa fare e quanto tempo mi occupi eseguire un buon allenamento 3 volte a settimana in palestra lo posso fare se ho poche alternative, io mi voglio impegnare e voglio tornare qui tra un po' a mostrare cosa ho combinato
Commenta
-
-
SE hai modo di andare in palestra, vai in palestra...
Se proprio non riesci ad andare puoi comunque tirare su un bell'allenamento a casa, un minimo di attrezzatura devi spenderla ma considerati i tuoi obiettivi non penso ci saranno troppi problemi
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta