Originariamente Scritto da Romy79
Visualizza Messaggio
Vorrei...ma da sola non riesco...ho bisogno di voi!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...il caffè...puoi evitare di conteggiarlo
cmq riscrivi la dieta "a mano", come consigliato da maab....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Ore 6.00 Yoghurt Greco Fage 0% 170 gr
Ore 6.00 Noci Secche 19 gr
Ore 6.00 Knorritsch (fiocchetti di avena svizzeri) 30 gr
Ore 12.00 Broccoli lessi 250 gr
Ore 12.00 Bresaola 100 gr
Ore 12.00 Pane integrale casalingo (lo faccio io con 500 gr di farina integrale, 7 gr di sale e 3/4 g di lievito di birra con la macchina del pane)
Ore 12.00 Pesca 229gr
Ore 19.00 Insalata mista sfiziosa 160 gr
Ore 19.00 Tonno nostromo al naturale 112 gr
Ore 19.00 Pomodori da insalata 312 gr
Ore 19.00 Pane integrale casalingo 50 gr
Ore 19.00 Mela Granny Smith 178 gr
Ore 19.00 Grana 70 gr
Ok ho tolto i caffè
Dunque queste sono le calorie totali della giornata 1.373
Proteine 129
Carboidrati 133
Zuccheri 49,7
Grassi totali 40,5
Grassi saturi 15,4
Commenta
-
-
Io non me ne intendo ma, sinceramente 1373kal mi sembrano poche.....sono una ipocalorica stretta e mi sembra che ti abbiano consigliato una normocalorica ^^"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Infatti sono poche poche, ma quello che ho postato è quello che ho mangiato qualche giorno fa come esempio ed ero sazia, non so come sia una normocalorica per me (non essendo normo io come persona ...)
a parte gli scherzi, sono venuta qui appunto per capirci qualcosa in più, infatti il mio tdee di quel giorno era 1.987
Commenta
-
-
3 pasti in 24 ore...non mi piace (ovviamente è un parere personale!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Romy79 Visualizza MessaggioOre 6.00 Yoghurt Greco Fage 0% 170 gr
Ore 6.00 Noci Secche 19 gr
Ore 6.00 Knorritsch (fiocchetti di avena svizzeri) 30 gr
10 gr di frutta secca bastano.
Ore 12.00 Broccoli lessi 250 gr
Ore 12.00 Bresaola 100 gr
Ore 12.00 Pane integrale casalingo (lo faccio io con 500 gr di farina integrale, 7 gr di sale e 3/4 g di lievito di birra con la macchina del pane)
Ore 12.00 Pesca 229gr
Proprio necessaria la bresaola a pranzo? Io la lascerei per gli spuntini....aggiungi un bel piatto di riso/pasta....dov'è l'olio extra vergine di oliva?
Ore 19.00 Insalata mista sfiziosa 160 gr
Ore 19.00 Tonno nostromo al naturale 112 gr
Ore 19.00 Pomodori da insalata 312 gr
Ore 19.00 Pane integrale casalingo 50 gr
Ore 19.00 Mela Granny Smith 178 gr
Ore 19.00 Grana 70 gr
Quella mela la toglierei a cena, magari la assi ad uno spuntino tra pranzo e cena...l'olio...dov'è l'olio?
Ok ho tolto i caffè
Dunque queste sono le calorie totali della giornata 1.373
Proteine 129
Carboidrati 133
Zuccheri 49,7
Grassi totali 40,5
Grassi saturi 15,4
Ciò comporta che devi aumentare leggermente i grassi (devi stare almeno sui 50 gr con i tuoi dati, e tirare su i carboidrati.
Prova a fare gli aggiustamenti che ti ho indicato in neretto, aggiungendo le quantità idonee al raggiungimento di circa 1800 Kcal, mantenendo il totale dell pro giornaliere invariato, aumentando ci circa 10 gr i Fat e tirando su i carboidrati di almeno una 50 di gr al giorno in più per poi aumentare step by step in base ai risultati.
Questo è quando secondo il mio punto di vista.
P.S.: se sei abituata a mangiar poco, aumenta l'introito calorico gradualmente, magari di 100 kcal a settimana e vedi pian piano come ti trovi.
Per quanti consigli ti si possano dae l'ultimo se non fondamentale, è la risposta del tuo corpo alla nuova strategia alimentare.
Saluti,
Alex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio3 pasti in 24 ore...non mi piace (ovviamente è un parere personale!).
cmq Romy, io dividerei giorni on (+calorici e +carbo) dai giorni (off -calorici e - carbo, + grassi).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me è cambiata la vita...da quando seguo una simil-if...con un pasto e mezzo al giorno...e basta
cmq Romy, io dividerei giorni on (+calorici e +carbo) dai giorni (off -calorici e - carbo, + grassi).
Concordo invece sulla manipolazione dei nutrienti in base ai giorni di allenamento.
Commenta
-
-
Buongiornoooooooo a tutti ,
prima cosa volevo ringraziarvi di cuore perchè mi state aiutando ma non pensiate di cavarvela così con me ...
Vediamo di partire dall'inizio, dunque sì, io ero/sono abituata a fare solo 3 pasti giornalieri e se avete letto l'altra discussione non facevo nemmeno colazione prima ma per essere al meglio sono disposta a modificare tutto dall'inizio alla fine senza alcun problema !
* l'EVO è vero non lo utilizzo (non mi garba moltissimo), le verdure mi piacciono così come sono senza condimenti, anche l'insalata la mangio scondita completamente, non aggiungo nemmeno sale alle pietanze, dove lo potrei inserire oppure con cosa lo potrei sostituire?
* le calorie assunte in questi giorni in cui ho usato Mxbody, vi ho postato una giornata in cui mi "sembra" di aver mangiato normalmente e come ripeto ero sazia... mi sono fatta anche un giorno con 2.197 cal - 132 proteine - 221 carboidrati - 71,9 zuccheri - gr. tot 88,4 - gr. saturi 42,9 e ieri essendo stata fuori a pranzo (quindi non saranno precise al 100% le grammature) a fine giornata ero a 1.184 cal - 120 proteine - 106 carb - 58,6 zuccheri - gr. tot 32,9 - gr. saturi 8,5 e mi sono alzata ieri sera da tavola pensando di aver mangiato un laghetto intero di trota salmonata non 220 gr, è che io adoro la frutta e mi mangio anche 500 gr di melone + prosciutto crudo come cena, ora potrò ancora oppure no?
* giorni on/off anche se sono "esercizietti così" per ora e non un buon lavoro come sarà sicuramente la palestra, quelli che ho mostrato nell'altra discussione, li eseguo tutti i giorni, la sera quando torno dal lavoro nei giorni feriali e il sabato e la domenica dopo 2 ore dalla colazione di solito
* vi chiedo (perchè di domande ne ho fatte poche poche finora, vero? ) se ho ritenzione in basso quali accorgimenti devo seguire? si possono bere tisane drenanti o depurative a base di erbe? e dato che andrò al mare sabato prossimo per una settimana, come mizziga faccio a stare attenta alle grammature?
P.S: siete liberissimi di insultarmi eh...non ho pauraaaaaaaaa !!!
Grazie ancora della pazienza a tutti...
Commenta
-
-
Romy79 presenti già un fisico notevole rispetto alla media, la maggior parte delle donne alla tua età (ed anche meno) sono già praticamente distrutte.
Non conta che tu mangi 1,2,3,4,5,6,20 volte al giorno, conta che tu introduca tutti i macros in X pasti a seconda delle tue preferenze/possibilità.
Dalla mia credo che sei bassa in carbs, aumenterei di un minimo, inserirei inoltre almeno nei due pasti principali 1 cucchiaio di olio EVO.Last edited by BodyBuilder_83; 01-09-2013, 11:09:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioRomy79 presenti già un fisico notevole rispetto alla media, la maggior parte delle donne alla tua età (ed anche meno) sono già praticamente distrutte.
Non conta che tu mangi 1,2,3,4,5,6,20 volte al giorno, conta che tu introduca tutti i macros in X pasti a seconda delle tue preferenze/possibilità.
Dalla mia credo che sei bassa in carbs, aumenterei di un minimo, inserirei inoltre almeno nei due pasti principali 1 cucchiaio di olio EVO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me è cambiata la vita...da quando seguo una simil-if...con un pasto e mezzo al giorno...e basta
scusate l'ot
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta