Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le proteine , questa maledetta assunzione.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le proteine , questa maledetta assunzione.....

    Allora... girando per internet, ma soprattutto leggendo tutti i vari thread del vostro forum... ho capito determinate cose, in questi emsi che mi informo, sulle proteine.... veniamo un attimo all' assunzione e alla quantità... la quantità va da 1.8 a 2.5 gr x kg di peso... e il treadh i miti sulle proteine dice che si può arrivare anche a 2.8gr x kg di peso..... io nella mia dieta... calcoalta con MXBODY mi da un totale di 190 gr di proteine ( il mio peso è 74) quindi date le informazioni che ho ricavato NON SONO TROPPE!! vorrei chiarire in parole semplici questi miei dubbi.... per esempio.... le proteine della pasta, dei cereali, ecc.... sono da contare? mi spiego meglio.... dopo il workout, io ceno.. riso 150gr e pollo 150gr.... nel pasto in totale, si contano circa 50\55 gr di proteine ( riso + pollo ) però il mio corpo sicuramente preferisce le proteine del pollo, anzichè quelle del riso, per al costruzione muscolare... quindi nella dieta TOTALE devo contare le proteine animali come pollo, uova, latte, ecc oppure conto anche quelle della pasta e derivanti?? o li CONTO SOLO COME CARBOIDRATI???

    ps: il mio problema e nato quando alzando i carboidrati x aumentare le kcal, di conseguenza aumento anche le proteine, propio perchè i carboidrati hanno anche delle proteine.......posterò poi la dieta... ora per favore vorrei chiarire il mio dubbio.... ovvero.. come contare le proteine...

    #2
    Ciao a tutti... dunque ripartiamo con la massa......e voglio il vostro parere sulla dieta, e aiutami a sistemarla per fare bene la parte dell' alimentazione... allora età 22 altezza 179cm peso 74kg bmr: 1800kcal TID: 180kcal Tdee:2550kcal attività medio-intensa in palestra + 200kcal dieta totale 3000 kcal... Colazione latte


    Lo stai chiedendo lì. No spam.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎