If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pero fino ad ora i risultati si vedono gia'...pensi ad una dieta sulle 1300 ? Magari a colazione aggiungo 20gr. cereali e apranzo un po piu' di carbo ? tipo 100 gr.?
Nessun integratore che mi faccia perdere grasso???'
Originally posted by gaudex pero fino ad ora i risultati si vedono gia'...pensi ad una dieta sulle 1300 ? Magari a colazione aggiungo 20gr. cereali e apranzo un po piu' di carbo ? tipo 100 gr.?
Nessun integratore che mi faccia perdere grasso???'
Se ripiglio tutto con interessi mi sparo...
Se non alzi il metabolismo piano piano riprendi tutto e pure con gli interessi, e neanche a tasso 0.
Scusate se vi stresso ma mi potreste postare una giornata tipo?
A parte la palestra faccio un lavoro sedentario...e al contrario di altre volte mi sentivo bene in questo periodo...
consiglio spassionato?
buttati in zona a 1,5 - 2 gr di pro per kg.
almeno cosi mangi di piu tenendo sotto controllo il rebound.
mio parere: buttati in zona, accellera il meta, oramai un filino di ciccio lo riprenderai, ma riperderai tutto e meglio poi.
NON PENSARE A ADESSO! PENSA A DOMANI!
E soprattutto S-M-E-T-T-I-A-M-O-L-A di ragionare a calorie e demonizzare i grassi!
a proposito: il ciclo e' regolare? non mi stupirei del contrario.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
scaricati il programmino 40-30-30 dal sito nbff e utilizza quello, e' ottimo per pianificare la zone.
p.s. quando scade... ricorda che al pc puoi impostare una data antecedente NON HO DETTO NULLA
marcolone@bodyweb.it
marcolone@bodyweb.it
Siccome ho letto il libro Diata a zona , o capito che tutto si basa su mini blocchi e avevo calcolato per il mio fabbr. giornaliero 11...va be' e' lo stesso ..ti ringrazio del consiglio ,ma l'indirizzo di questo sito?' ? Potresti darmelo GRazie
Per me la dieta di Body è ottima puoi seguire quella.
Cmq. l'importante è che tu non abbia mai fame e quando/se arriva : 'spuntino'.
Come dice Body abbandona le due sedute di cardio e 'carica' (gradualmente mi raccomando) con i pesi : i muscoli consumano da se' più calorie.
Anche la piscina la sostituirei ... per me è un'attività troppo blanda (scommetto che riusciresti ad andare avanti anche per ore) e se vogliamo vedere il 'capello' l'acqua porta a farti mantenere sempre un sottile strato di grasso.
Fai 2 belle corsette ... magari 3 con una brevissima in stile HIIT.
L'importante cmq. è che l'attività che fai ti piaccia : altrimenti continua con la piscina.
Puoi provare con qualche termogenico, carnitina (ACL meglio) e del cromo polinicotinato ... ma per me è un pochino buttar soldi.
Ciao
Mike
P.S.
Io il forum non riesco più ad 'usarlo'.
Al lavoro sono strapreso e a casa la sera le pagine mi appaiono sempre a metà e terminano dopo minuti.
Problemi di Bodyweb o 'magia' di Wind-Infostrada ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta