Salve a tutti ragazzi praticamente peso 100kg e sono alto 1.87 il mio IMC è di 28,60 (lieve sovrappeso) e il mio peso forma è di 77kg.
Volevo sapere se era possibile fare 3 giorni settimanali di palestra con massa tipo ripetizioni 4x6644 e altri 3 giorni con 1 ora di corsa tutto cioò con una dieta di sole 1300kcal cosi equilibrata :
colazione : 200 latte scremato + 4 fbi con marmellata dietetica
spuntino : yogurt magro + pompelmo
pranzo : 150 pollo + inslata + 40/50gr pane /pasta / riso
spuntino : yogurt magro + pompelmo o ananas
cena : 150 pollo/ 200pesce + insalata + 40/50gr di pane
+ proteine whey 90 dopo allenamento
+ multivitaminico
l'olio sarà minimo cosi come il sale e lo zucchero che sarà dietetico
Lo so che può sembrare assurdo 1300kcal per fare "MASSA" ma ho riflettuto che se il nostro corpo durante la fase di dimagrimento , di lavoro , di consumo energetico consuma prima i carboidrati e poi dopo aver finito i carbo i grassi assieme ad acqua e proteine , immettendo nel mio corpo le proteine dovute 2xkg cmq riuscirei ad ottenere una massa nel contempo scendendo di peso.
cosa ne pensate? credete sia fattibile ? 1300kcal xkè voglio perdere 20-25 kg in 3-4 mesi.
Volevo sapere se era possibile fare 3 giorni settimanali di palestra con massa tipo ripetizioni 4x6644 e altri 3 giorni con 1 ora di corsa tutto cioò con una dieta di sole 1300kcal cosi equilibrata :
colazione : 200 latte scremato + 4 fbi con marmellata dietetica
spuntino : yogurt magro + pompelmo
pranzo : 150 pollo + inslata + 40/50gr pane /pasta / riso
spuntino : yogurt magro + pompelmo o ananas
cena : 150 pollo/ 200pesce + insalata + 40/50gr di pane
+ proteine whey 90 dopo allenamento
+ multivitaminico
l'olio sarà minimo cosi come il sale e lo zucchero che sarà dietetico
Lo so che può sembrare assurdo 1300kcal per fare "MASSA" ma ho riflettuto che se il nostro corpo durante la fase di dimagrimento , di lavoro , di consumo energetico consuma prima i carboidrati e poi dopo aver finito i carbo i grassi assieme ad acqua e proteine , immettendo nel mio corpo le proteine dovute 2xkg cmq riuscirei ad ottenere una massa nel contempo scendendo di peso.
cosa ne pensate? credete sia fattibile ? 1300kcal xkè voglio perdere 20-25 kg in 3-4 mesi.
Commenta