Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dareste un'occhiata alla mai dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dareste un'occhiata alla mai dieta?

    Salve ragazzi sono in massa,

    31 anni
    alto 1.80
    88 Kg
    Bf del 21%

    Stile di vita sedentario e mi alleno in questo modo http://www.bodyweb.com/threads/38173...91#post8308791

    Mattina: 50 gr di frisa integrale (una specie di pane secco che va bagnato) con 80 grammi di banana o mela + 130 gr di latte + 2 noci e 20 gr di proteine whey in polvere. Fullato e bevuto.

    Mezzogiorno: 130 grammi di pasta col sugo e un pezzetti di carne. Oppure 40 grammi di fesa, più 70 di mozzarella + 2 frise col pomodoro, olio e sale, + frutta.

    - allenamento -

    quindi segue frullato post W.O. di banana, 30gr di pane integrale, 3 noci, whey 20 grammi, 100 latte scremato frullato tutto quanto e bevuto (se troppo denso lo allungo con l'acqua).

    Cena: 150 grammi di petto di pollo con patate arrosto, oppure spigola al cartoccio più spinaci o altra verdura bollita e condita con olio extravergine d'oliva. Alternativa fiorentina da 400 grammi con insalatona mista. Pezzettino piccolo di pane. Comunque alterno sempre pesce e carne bianca. Una volta a sett carne rossa.

    Spuntino: Simmenthal + formaggio + 1 mela/pesca/mezza banana. Oppure sostituisco la simmenthal con fesa o tonno.

    Difficilmente mangio ricotta, yougurt e altri latticini eccezion fatta per il formaggio di pecora stagionato, scamorzette affumicate e bufala.

    Bevo molta acqua (3 litri al dì) e sto assumendo creatina.

    Come vi sembra? Mi consigliate qualche cambiamento?


    Grazie

    #2
    Ciao,

    posta i dati necessari e riporta la dieta nel modo corretto:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    I suggerimenti arriveranno di certo.

    Commenta


      #3
      Non hai mai pensato di cominciare una dieta per definizione per perdere un po' di bodyfat e poi ricominciare con la massa? Se sei al 21% non credo ti convenga andare avanti, poi diventerebbe difficile e ci metteresti troppo tempo per definirti rischiando di perdere anche il muscolo...

      Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

      Commenta


        #4
        In realtà c'ho pensato spesso... Mi sa che vado in definizione. Il problema rimane, ora che faccio riapro un nuovo thread? Intanto leggo consigliato da A13X. Graziea tutti e due

        Commenta


          #5
          Penso che tu possa anche continuare a scrivere, nel caso contrario un moderatore mi corregga!
          Tenta di impostare una giornata e poi cercheremo eventualmente di correggerla.

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

          Commenta


            #6
            Continua qua.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎