Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fonti di carbo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fonti di carbo

    Ragazzi voi in massa quale fonti di carbo usate?

    io ho letto un articolo dove dice che le gallette di riso farebbero male alal salute,e anche i suoi derivati ecco il link http://social-news.net1news.org/atte...la-salute.html

    il pane quello confezionato meglio che lo lasciamo perdere visto che è trattato con alcol etilico

    avevo in mente di usare tanta avena,voi che dite? nei pasti principali uso riso integrale e pasta. Voi negli spuntini cosa usate?

    #2
    In generale pane integrale (lo faccio io, ma puoi tranquillamente comprarlo dal Fornaio), pasta integrale, riso, patate, cereali (fiocchi di avena, riso soffiato, Kellog's Special K). Negli spuntini uso le Wasa.

    Commenta


      #3
      negli spuntini meto la frutta giornaliera....visto che è anche pratica da portare dietro e così evito il gonfiore post prandiale
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        io vorrei usare principalmente fiocchi d'avena,tipo 300g al giorno,per il resto riso integrale,basmati o pasta/pasta/integrale.

        Nei pasti principali le fonti di carbo ci sono.Però non so cosa posso usare negli spuntini.Non è che mi metto e faccio il riso il pomeriggio,servirebbe qualcosa di più pratico.La frutta la mangio,però solo quella non basta

        Commenta


          #5
          basta una ricerca...e ti rimando direttamente a questa discussione
          I valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Cereali e derivati All Bran Proteine 13 gr Carboidrati 46 gr Grassi 4,5 gr Calorie 280 Special K (classici) Proteine 15 gr Carboidrati 75 gr Grassi 1,0 gr Calorie 370 Fiocchi d'avena Proteine 8,0 Carboidrati 72,8

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎