If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Wow mi fa piacere che per qualcuno sia un esempio da seguire.. è bello essere l'uomo invisibile
Attualmente sono tirato, vene nel basso addome e sulle braccia, un po' di ritenzione, quella sì, la coca cola light faceva la differenza eccome
Il peso sale pulitissimo, e le calorie sono all'incirca 3000, che per un peso di 71-2kg non sono così poche; stranamente quest'anno progredisco un po' più lentamente con i pesi ma ciò non mi importa moltissimo. La ragione di ciò può darsi sia provocata dalle ricariche meno ipercaloriche dell'anno scorso, le quali tuttavia mi provocavano disturbi digestivi anche il giorno seguente ad esse.
Per la prossima estate un'idea l'avrei già, ma ho tempo per modificare o cambiare completamente idee. A grandi linee tipo posso dire che avrei in mente di fare una cheto ristretta simile a quella dell'anno scorso con dell'ECA, poi, una volta raggiunta una % di tiraggio soddisfacente seguirò una isometrica abbinandola a del clen.
Originally posted by multipower Wow mi fa piacere che per qualcuno sia un esempio da seguire.. è bello essere l'uomo invisibile
Attualmente sono tirato, vene nel basso addome e sulle braccia, un po' di ritenzione, quella sì, la coca cola light faceva la differenza eccome
Il peso sale pulitissimo, e le calorie sono all'incirca 3000, che per un peso di 71-2kg non sono così poche; stranamente quest'anno progredisco un po' più lentamente con i pesi ma ciò non mi importa moltissimo. La ragione di ciò può darsi sia provocata dalle ricariche meno ipercaloriche dell'anno scorso, le quali tuttavia mi provocavano disturbi digestivi anche il giorno seguente ad esse.
Per la prossima estate un'idea l'avrei già, ma ho tempo per modificare o cambiare completamente idee. A grandi linee tipo posso dire che avrei in mente di fare una cheto ristretta simile a quella dell'anno scorso con dell'ECA, poi, una volta raggiunta una % di tiraggio soddisfacente seguirò una isometrica abbinandola a del clen.
Ormai è uno stile di vita. Ho alzato parecchio rispetto alla scorsa estate la quantità di verdure e grassi a discapito delle proteine (comunque "alte"). Ricarico quando ne sento la necessità, comunque sia assumo sempre carbo dopo l'allenamento.
Originally posted by Derek Ma adesso a quanto sei in %
Mi mandi un pm con dieta che seguivi in massima definizione, almeno faccio un rapporto
Ora non ho idea di che percentuale sia la mia massa grassa, chiaramente da quest'estate un po' di fat e ritenzione c'è ma rimango sempre piuttosto pulito...
La dieta che seguivo in quel periodo è scritta sul mio diario in low carb,
La dieta che faccio ora fa un po' cagare ; cioè è un periodo in cui non ho voglia di pensare troppo alla dieta.. forse perché mi sono un po' rotto le scatole di pesare gli alimenti etc...
COLAZIONE
Pomodori da insalata
Tonno oppure ricotta weight watcher/salmone coop/pollo
Olio ex v. d'oliva/lino
Frutta secca
Glicerolo
SPUNTINO
niente.. non c'è quasi mai tempo... al max rubo al mio cane una fettina di pollo
PRANZO
Insalata a volontà + pomodori
Verdure (spinaci/funghi/fondi di carciofo a scelta)
Carne (carpaccio/svizzere di vitello/cavallo, a scelta)
Olio
Frutta secca
SPUNTINO
Verdura a piacere
Tonno al nat.
Olio
Frutta secca
CENA
come pranzo
PRE-LETTO
Un po' di pollo con dell'olio
Nei gg di allenamento in cui non faccio il carbo load inserisco questo mini-pasto post work out:
Succo di frutta (glucosio)
15gr glicerolo (o nel pre-w.o. ma non in entrambi i pasti)
Aminoacidi (pool oppure BCAA)
Potassio
Integratori:neppure il + stupido.. scherzo Diagran minerale, vit. E, potassio+magnesio, glicerina
[Ho provato il clen in massa per 10gg, ma non mi è servito un granché, esperimento che non ripeterò.. ]
Almeno un giorno alla settimana scarico le proteine, meglio se nel gg in cui mi alleno, in quel medesimo gg ricarico i carbo. La ricarica è costituita da valanghe di riso condito con dell'olio (senza esagerare ma neppure contandolo al gr), qualche galletta con un po' di marmellata, oppure della pasta al pomodoro.
Allenamento: 2 full bodies a settimana + 1giorno di ed. fisica (esercizi pliometrici, calcetto)
A)
Stacchi da terra 5x5
Parallele 3x3
Hang Clean/Curl Inversi 3x3
Addome
B)
Leg press 1x20-50
Trazioni 3x3
Shoulder Press 3x3
Shrug su panca inclinata, 1x15-20
Addome
Come vedi è un allenamento per la forza, tuttavia posso ritenermi soddisfatto poiché nonostante una dieta non perfetta, un allenamento che ha poco a che vedere con la massa il peso sale e qualcosina cresce.
Ormai il mio obiettivo è avere un fisico decente tutto l'anno, vorrei da grande essere come Cardiopower!
Prevedo di essere almeno 3kg in più la prossima estate, ma ciò che mi prefiggo e tornare tirato com'ero a Luglio ma con un po' più di volume.
Note negative:nessuna in particolare, tranne un po' di ritenzione che credo possa andar via presto eliminando per un po' il tonno, e con qualche solarium..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta