Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Su Dieta...New Entry del Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Su Dieta...New Entry del Forum

    Salve, leggendo qualche discussione ho capito che ci sono un sacco di Utenti abbastanza esperti, quindi ho pensato di inserire i miei dati, la mia dieta e il mio programma di allenamento in modo da avere qualche prezioso consiglio.

    PREMESSA: fino a 3 anni fa pesavo la bellezza di 106kg che in seguito ad una dieta abbastanza drastica e AutoCostruita sono scesi in un annetto circa a 59(esagerato), successivamente con palestra(alla buona) ecc ecc mi sono stabilizato sui 67/70 KG che è il mio peso attuale...Naturalmente gli inestetismi e "la pellaccia" è rimasta abbondantemente sull'addome e sui fianchi, per il resto sono abbastanza asciutto.
    Mai avuto la possibilità(o forse la testa) di seguire una corretta alimentazione ma i Buoni propositi per questo anno ci sono tutti.

    I Miei Dati:
    25 Anni, 177 cm, 70 Kg
    Circ Vita 75 - Circ Fianchi 88
    Indice di Massa grassa(calcolato on line):10.79

    La mia dieta:

    Colazione: 08.30

    200 ml di latte
    30 gr cereali Integrali o 3 fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di Marmellata o Miele


    Spuntino: 11.00
    1 yogurt magro alla frutta - 8/10 mandorle o noci

    Pre W.O: 13.00
    1 Caffè - 1 Frutto (mela/pera)

    Post W.O. - Pranzo: 15.00
    - 3 gallette di riso oppure 50 gr di riso Basmati, 50 gr di pane integrale
    - 70 gr di Tonno, Bresaola, Fesa di Tacchino o 100 gr di Fiocchi di Latte
    -1/2 cucchiao di olio Evo

    Merenda: 18.00
    1 Yogurt Magro + 20g proteine

    Cena: 22.00
    -150/200 Gr di Tonno - Merluzzo - Pollo - Vitello o 2 Uova
    -200 Gr di verdura cotta o Cruda (Spinaci- Zucchine - Insalata)
    -1 Frutto Medio
    -1/2 cucchiao di olio Evo

    Pre Nanna: 24.00
    150 gr di Fiocchi di Latte o Yogurt Greco
    8/10 Mandorle o Noci

    Allenamento Stile CrossFit a Circuiti - dalle13.30 alle 15.00
    Lun-Mer-Ven: Dorso-Petto-Bicipiti-Tricipiti-Addominali
    Mar-Giov: Spalle - Gambe - 20/25 min di Cardio
    Sab: Corsa quando riesco

    Spero in una vostra risposta e in qualche consiglio soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione.
    Grazie Mille

    #2
    Ciao,
    quale sarebbe il tuo obiettivo? E inoltre sei sicuro della BF? Hai per caso una tua foto che puoi gentilmente postare?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da free-dom Visualizza Messaggio
      Allenamento Stile CrossFit a Circuiti - dalle13.30 alle 15.00
      Lun-Mer-Ven: Dorso-Petto-Bicipiti-Tricipiti-Addominali
      Mar-Giov: Spalle - Gambe - 20/25 min di Cardio
      Sab: Corsa quando riesco
      non so se sn io uno scansafatiche, ma mi sembra che sia un po troppa attività

      Commenta


        #4
        Per quanto riguarda il BF penso di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco, l'ho calcolato on line su my personal trainer.

        Il mio obiettivo sarebbe quello di Ingrossare un pochetto, ma non in modo esagerato e definirmi più possibile, eliminando la pellaccia che come vi dicevo mi è rimasta.
        Partendo dal presupposto che confronto a come ero prima sono ORO al momento però perchè accontentarsi? penso che con qualche consiglio su alimentazione e allenamento e un pò di buona volontà potrei riuscirci.

        Di seguito i link delle foto con le quali potrà esservi un pò più chiara la situazione:




        Per Vicky: Diciamo che non sò risponderti, poca non è di sicuro, ma diciamo che considerando il lavoro che faccio, abbastanza impegnativo, con pc, tecnologie varie ecc ecc, uso quel break-palestra anche come scusa per "staccare la testa", altrimenti resterei in ufficio no stop.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎