Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su attuale dieta ipocalorica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su attuale dieta ipocalorica

    Salve a tutti, sono un novizio che si è studiato per bene tutti i vostri consigli sulla dieta nei numerosi post. Devo ringraziarvi tutti!! finalmente ci capisco qualche cosa in campo "dieta".lascio tutti i miei dati per ovvi motivi..SESSO: maschioETA': 23ALTEZZA: 185 cmPESO: 86,5 kgPOLSO: 16,5 cmTDEE: 2500 kcalINTROITO CALORICO (ridotto del 20%): 2000 kcalBMI: 25,3MASSA GRASSA: ad occhio 18%ATTIVITA' LAVORATIVA: sedentariaATTIVITA' FISICA: corsa 3 volte alla settimana facendo dai 7 ai 9 km + 1giorno a settimana basket (partitelle) per 2 ore e mezza circaOBIETTIVO: dimagrire arrivando intorno ai 75 kgconsiderando che:- per ragioni lavorative non posso permettermi 6 pasti al giorno ma solo 3 (colazione, pranzo e cena, forse uno spuntino nel pomeriggio ma da verificare)- allergico ad ogni tipo di frutta secca- letteralmente "con le pezze al culo", per il momento non posso affrontare la spesa per una palestra (vivo e mi mantengo da solo).Ovviamente ho iniziato a calcolare la mia dieta ipocalorica con il programma Mx Body, ho settato le PROTEINE 40%, CARBOIDRATI 40%, GRASSI 20%, tutto ok, peccato che, come si può vedere arrivo solo a 1600 kcal esono sotto del 12% proteine. Direi che sono troppo poche e non so come risolvere il problema! qualcheconsiglio su come affrontare il problema? perchè carboidrati e grassi sono ok ma calorie e proteine proprio per niente.COLAZIONE:-fette biscottate integrali (20g)-marmellata fatta in casa (36g)-caffè (una tazzina senza zucchero)-latte P.S. (200g)(205 kcal - proteine 9,78g - carboidrati 38g - grassi 4,51g)PRANZO:-petto di pollo (200g)-pomodori in insalata (200g) (o verdure miste non cotte)-olio EVO (10g)-pane integrale (70g)-pesca (200g)(555 kcal - proteine 55,1g - carboidrati 54,6g - grassi 13g)SPUNTINO POMERIDIANO (se fat