Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimetazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimetazione

    Salve ragazzi, io pratico sala pesi 3 volte a settimana per 1h e mezzo e MMA 3 volte a settimana per 2h e mezzo. Vorrei dei consigli sulla mia alimentazione e su come migliorarla.
    Colazione
    1 uovo strapazzate
    Spuntino
    affettati tra bresaola, fesa di tacchino o grana
    Pranzo 30/50g di pasta, carne ( vario tra diversi tipi ), e verdura ( lattuga, carote, pomodori ecc. )
    Spuntino
    affettati tra bresaola, fesa di tacchino o grana
    Cena
    Pesce ( vario tra diversi tipi ) e verdura ( lattuga, carote, pomodori ecc. )

    Grazie in anticipo dei consigli

    #2
    Ciao BIGKoby! Allora così a occhio questa mi sembra una dieta molto povera di nutrienti, soprattutto per la quantità di esercizio fisico che intendi sostenere. In ogni caso per valutarla però avremmo bisogno dei tuoi dati (età, altezza, peso...) e dovresti anche fare il conteggio dei macronutrienti e delle calorie. Di olio ne usi poi? Perché vedo verdure a pranzo e a cena. È altamente calorico (anche se è un buon alimento), per cui va conteggiato anche quello.
    "No pain, no gain..."

    Commenta


      #3
      Si scusate ho scordato di dire che uso olio, limone e per bere acqua e qualche volta thè verde. Sono alto circa 1,75m e peso 70kg

      Commenta


        #4
        Anche l'età
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          15 anni a gennaio 16

          Commenta


            #6
            Allora, purtroppo, circa la dieta non possiamo aiutarti: http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

            E' bene, alla tua età, essere seguiti di persona, magari con consigli alimentari che ti possono dare professionisti o anche semplicemente il tuo medico di famiglia. Per il resto, il Forum è a tua disposizione, comprese eventuali esigenze per l'allenamento.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎