allora posso gestirmela cosi mattina fette biscottate integrali, primo spuntino cracker integrali e secondo spuntino frutta basso ig a una quantita bassa, ovviamente controllo sempre le quantità
Consigli nornocalorica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok nulla di consumo industriale grazie di tutto molto gentileLast edited by musicenferno; 23-09-2013, 15:56:42.
Commenta
-
-
R: Consigli nornocalorica
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggiook nulla di consumo industriale grazie di tutto molto gentile
Di niente!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
R: Consigli nornocalorica
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggiosenti ma se mettessi i carbo a basso ig di + prima del wo e pranzo faccio il minimo puo andare ?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggiook solo domande sciocce continuo per la tua retta via hihihi
il tuo thread, aperto da agosto, è stato un susseguirsi di piccole modifiche e domandine cui avresti trovato risposta anche leggendo i thread in rilievo. Rossella è stata molto paziente nel risponderti e credo che ora tu abbia un ottimoschema per continuare la dieta in autonomia per un po' di tempo, per permettere all'alimentazione stessa di darti i primi risultati.
Nel caso in cui tu avessi dei dubbi più frequenti o volessi postare con più regolarità la tua alimentazione, hai sempre il diario in cui ricevere suggerimenti.
Continua sulla retta via
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
magari suldiario nessuno mi da retta ci hi provato varie volte ed è inultile che scrivo…
Dopo 1 mesequalcosa ho buttato giu mettendo altremie osservazioni
vorrei saperese solo procedo bene o no
Colazione
Pane di segale 50gr
Bresaola 50gr
Mandorle 20 gr
Spuntino
1 vasetto yougurt bianco 150 gr
Mandorle 30 gr
1 mela
Pranzo
Riso in bianco 50 gr / pane integrale 50 gr
olio di oliva 1 cucchiaio 9gr
vitello o petto di pollo o pesce 150 GR
insalata
Spuntino
Pane di segale/ 50gr
Bresaola 50gr
Mandorle 20 gr
Cena Normale dopo max 1 ora della fine della palestra
Tonno al naturale 100 gr oppure 150 gr carne bianca
Broccoli/verdure 200 gr
Olio di oliva 1 cucchiaio 9 gr
Se faccio allenamento dopo cena aggiungo 50 gr riso in bianco o pane di segale
Va bene al posto del pane di segale se mi faccio 50 gr di Piadina romagnola?
Commenta
-
-
Ok,
ma un thread aperto da agosto ha perso di interesse a novembre.
Se non vuoi continuare su un diario, benissimo, scelta tua, però a questo punto apri un nuovo thread aggiornando la situazione con la dieta modificata e tutti i tuoi dati, nonché l'obiettivo.
Qui intanto chiudo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta