Originariamente Scritto da Alienboy15
Visualizza Messaggio
Esagero con qualcosa?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon capisco il senso del fruttosio come pre-nanna....io terrei piu' bassi i cho e alzerei un po' le pro e grassi.Last edited by Piero9; 28-08-2013, 14:51:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioHo letto un sacco di discussioni in questa sezione del forum, ma non riesco a capire diverse cose, alcuni dicono che bisogna aumentare i cho e tenere proteine a 2/2,2 g/kg e grassi 0,8gr/1gr per kg, altri dicono che bisogna aumentare pro e fat e diminuire i cho, ma per abbassare realmente il bf cosa bisognerebbe fare?
In ogni caso fruttosio pre-nanna del tutto inutile....e troppi cho a mio parere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosto parlando del pre-nanna....che tra l'altro è il pasto piu' "inutile" della giornata. Per perdere peso le cose sono solo due: abbassare le kal in toto (magari lasciare le pro invariate o alzarle, ma abbassare carbo e anche una parte di grassi) ed eventualmente aggiungere cardio.
In ogni caso fruttosio pre-nanna del tutto inutile....e troppi cho a mio parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioOk, esaustivo come sempre, quindi per abbassare il bf non basta una normocalorica, bisogna fare definizione ed in seguito una normocalorica per mantenere il bf. LA BF non il BF : cmq dipende...con una normocalorica + cardio potresti perdere qualche kg e magari qualche punticino di bf....ma è estremamente soggettivo. Con me non funzia, per esempio.
Quindi una quota di 210-240 gr di cho andrebbero bene?
E' una domanda senza senso...ragionaci tu stesso. Se sei 100kg di muscoli e poco grasso potrebbero, dico potrebbero essere ok, se sei 100kg di tenerezza e con pochi muscoli...sono senza dubbio troppi....io non sono né l'uno né l'altro...e per raggiungere la condizione della foto che ho in avatar (fine luglio)...sono stato a 40gr di cho on e 0 off....e non ero tirato...come volevo, anzi, mi sono bruciato...
Perchè ho letto discussioni sulla paleo, sulla cheto e sulla metabolica per far abbassare il grasso corporeo
quindi? La metabolica ha proprio quello scopo, cosi' la cheto. La paleo, che conosco poco, si puo' usare anche in massa.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRimaniamo in tema ragazzi e usiamo la funzione search, sono argomenti discussi migliaia di volte.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza MessaggioPerfetto, grazie mille! Ho modificato con i consigli abbassando i fats (erano troppi probabilmente) e mettendo fesa a colazione
Grazie mille ancora!!
Di niente, figuratiChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
cioè i brufoli ti sono venuti in concomitanza alla dieta? e in cosa è cambiata la tua alimentazione in confronto a quella che facevi prima?...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Potrebbe benissimo essere la frutta secca, a me fa lo stesso effetto. Per alcuni soggetti è molto pesante, diciamo "dura" da digerire. Te ne accorgi appunto dall'acne e dalle feci. se hai più difficoltà ad andare al bagno o se la consistenza cambia potrebbe essere la cattiva digestione di un alimento. Prova a sostituire le calorie della frutta secca con olio, avocado, pesci grassi (salmone, orata)Last edited by Maab; 30-08-2013, 16:25:52....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta