in linea generale, senza troppe grammature (quelle magari le rivediamo più avanti) volevo sapere più o meno come organizzare la mia dieta. il mio obbiettivo dalla prossima settimana è quello di incrementare la forza.
mi interessa aumentare di massa senza appannarmi troppo.
che ne pensate (la butto giù così, poi la sistemiamo insieme) :
Colazione
latte+muesli+pro; fette biscottate+marmellata+pro; latte+avena istantanea+pro;
spuntino:
mi viene difficile mangiare per via del lavoro quindi andrei di shaker:
avena istantanea+pro; oppure un gainer;
pranzo:
pollo+insalata;panino con pollo + insalata; tonno+ insalata;panino con tonno;pasta;
spuntino:
anche quì mi viene difficile quindi farei come lo spuntino della mattina
cena
carne bianca;carne rossa; pesce; + verdure; + patate; ecc
pre nanna caseine nei giorni on, niente nei giorni off
premetto che ormai il sale non fa più parte della mia alimentazione, come lo zucchero e come le salse.
e che integro con aminoacidi, creatina, whey, caseine ed eventualmente un gainer.
la mia condizione fisica attuale la trovate a pagina 3 di questa discussione------------------------------------------>http://www.bodyweb.com/threads/37827...oto-ogni-tanto
bassezza: 174 cm
peso: 68-69kg
sono un mesomorfo normolineo
mi interessava anche qualche consiglio in generale del tipo pasta a pranzo e pane a cena rischio di ingrassare?
sono un tipo che l'alimentazione la segue in maniera piuttosto ferrea l'ho fatto per asciugarmi lo farei tranquillamente anche per crescere.
attendo consigli a presto
mi interessa aumentare di massa senza appannarmi troppo.
che ne pensate (la butto giù così, poi la sistemiamo insieme) :
Colazione
latte+muesli+pro; fette biscottate+marmellata+pro; latte+avena istantanea+pro;
spuntino:
mi viene difficile mangiare per via del lavoro quindi andrei di shaker:
avena istantanea+pro; oppure un gainer;
pranzo:
pollo+insalata;panino con pollo + insalata; tonno+ insalata;panino con tonno;pasta;
spuntino:
anche quì mi viene difficile quindi farei come lo spuntino della mattina
cena
carne bianca;carne rossa; pesce; + verdure; + patate; ecc
pre nanna caseine nei giorni on, niente nei giorni off
premetto che ormai il sale non fa più parte della mia alimentazione, come lo zucchero e come le salse.
e che integro con aminoacidi, creatina, whey, caseine ed eventualmente un gainer.
la mia condizione fisica attuale la trovate a pagina 3 di questa discussione------------------------------------------>http://www.bodyweb.com/threads/37827...oto-ogni-tanto
bassezza: 174 cm
peso: 68-69kg
sono un mesomorfo normolineo
mi interessava anche qualche consiglio in generale del tipo pasta a pranzo e pane a cena rischio di ingrassare?
sono un tipo che l'alimentazione la segue in maniera piuttosto ferrea l'ho fatto per asciugarmi lo farei tranquillamente anche per crescere.
attendo consigli a presto
Commenta