Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per Fisico asciutto e Muscoloso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pdv92 Visualizza Messaggio
    Ciao Per curiosità, per arrivare ad avere il fisico delle foto hai seguito la dieta che hai messo nel primo post, o è quella che vorresti seguire per la massa?
    In caso mi dici più o meno che alimentazione hai fatto per arrivare a definirti? Thanks!
    Ciao, no la dieta che ho scritto sopra è quella che ho eseguito per 1 mese circa per arrivare a perdere grasso e pancia, come ha detto Vicky bisogna provarle un pò tutte perchè ognuno di noi è diverso di metabolismo, io di mattina mangio 1 pasta integrale e spremuta di arancia, un piccolo panino integrale cn bresaola alle 11 e solo 3 volte a settimana mangio la pasta a pranzo (alla sera MAI), di pomeriggio una banana o se capitava un panino int. con bresaola e di sera mangiavo carne bianca cn tante verdure e a volte 1 fetta di pane. Solo 2-3 volte a settimana facevo lo spuntino prenotte, gli altri giorni dopo la cena non mangiavo niente anche perchè al tuo corpo hai già dato tutto il necessario, mangiare di notte si può benissimo evitare in definizione. Diciamo pochi carboidrati e grassi e mangiare solo le cose che servono.
    Last edited by The.Ricky; 30-08-2013, 11:23:29.

    Commenta


      #17
      si può mangiare di tutto, abbinando cibo a cibo e restando nei calcoli. anche in definizione, mangiare il prenanna può dare una mano a contrastare il catabolismo.. dipende tutto dal resto della dieta...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎