If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok grazie, non mi uccidere per la domanda ma le verdure contano nel totale delle calorie consumate?
---------- Post added 29-08-2013 at 11:44:42 ---------- Previous post was 28-08-2013 at 22:50:50 ----------
???
Direi che le puoi mangiare senza conteggiarle, mi raccomando però, patate/legumi/mais/legumi non sono verdure e vanno conteggiati.
Varia spesso così verdure come insalata e pomodori si "livellano" diventando ugualmente trascurabili.
per farla breve.. stai a 2g pro x peso,
usa carbo a basso ig -> cereali integrali, pane integrale, legumi, tuberi e verdure (puoi usare medio alto ig a colazione e postWO),
usa fat di buona qualità come frutta secca -> mandorle, semi di zucca o girasole, noci
assumi anche pesce grasso come salmone e sgombro, ricchi di w3. Ovviamente mantenendo tutto nei calcoli dei macros prestabiliti. non fissarti troppo sulle kcal, piuttosto preoccupati di integrare i macros giusti, in giuste quantità al momento giusto (=
Se prendi le caseine sono già lente, 3 mandorle sono ininfluenti (non rallenterebbero 30g di pro veloci, non servono per rallentare pro già lente, sono sì e no 2 g di grassi ).
Pro veloci come gli albumi + una porzione più consistente di mandorle (almeno una decina, dai ) oppure una fonte di latticini come fiocchi di latte magri ad esempio.
io preferisco fiocchi di latte + grana nel prenanna, le whey direi che sono sprecate così..
imho devo dire che la grana nel prenanna è un mostro nel recupero.. ha un sacco di valina
nei giorni off io abbasso i cho e alzo i fat restando sulle stesse calorie..
esempio on -> 300 carbs off-> 250 carbs (-50 carbs x4 = 200kcal/9 -> circa +20fat)
Okokokok ho capito grazie!
Oggi giorno off per esempio come fonte di carboidrati ho consumato circa 250 gr di frutta, 5 fette biscottate,80 di pasta , 80 di cous cous , 2 yogurt sz
in più circa 50 gr fat e 110 gr pro, escluso il pre nanna.
è possibile che io sia a sole 2000kcal, quanti carbo circa sono?
Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
dipende quale frutta hai mangiato, la pasta fa 70 cho x100g -> 80g sono 56cho + 56cho + (5x6g)30cho + 2 yogurth (saranno 13cho) = sono solo 155cho x4 = 620kcal... 50x9= 450kcal dai fat, 110pro x4= 440kcal. totale= 1510kcal ...... spero ti sia chiaro che così non vai da nessuna parte..
Grazie del calcolo, ma mi sembrano molto poche!!!! La frutta era ananas e mela , le pro Whey 30 gr branzino 200gr pollo 200 gr
i grassi olio 10gr pinoli 10gr mandorle 10 gr semi di girasole 10 gr più quelli di pollo e pesce. Quindi dovrei aumentare i carbo????
in oltre pre nanna yogurt fage 0% non va bene?
Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
è veramente troppo poco, se vuoi fare MASSA devi MANGIARE. altrimenti non cresci... 200gr di pollo lo mangio e nemmeno ci penso alle calorie..
devi tenere in conto i macros che mangi, e sapere se a fine giornata sei arrivato a tot carbs e tot fats che avevi prestabilito.
lo yogurt fage 0 lo mangio come dessert tanto per non fumare e manco ne tengo conto nella dieta... Se vuoi crescere hai bisogno di MACROS -> 2g pro x peso (minimo) + cho alti nei giorni on e con alti per me significa 450-500 cho + fats almeno 0.8g-1g x peso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta