Aiuto a giovane inesperto??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok ci provo ora il mio fabbisogno dovrebbe essere di 2445 kcal.
La mia dieta attuale prevede
Colazione 350 kcal
Pro 25 gr, il resto carbo (30 gr)
Pranzo
Carboidrati 65-70 (80 gr di riso o pasta)
Proteine 60-65
Grassi nessuno o quelli di un cucchiaino di olio e di poco grana, solo quelli di pesce o carne
Cena come pranzo più yogurt cioè 7 pro e 5 carbo
Spuntino mattina ora non riesco a farlo
Pomeriggio di solito cappuccino 70 kcal 5-4-3
Pre nanna 20 gr pro in polvere
Con Le calorie di pranzo e cena come faccio???
Non variano troppo per esempio da salmone a petto di pollo???Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Er petto Visualizza Messaggio
Con Le calorie di pranzo e cena come faccio???
Non variano troppo per esempio da salmone a petto di pollo???Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Ok quindi diciamo che ora le mie calorie giornaliere medie sono : 350 + 750 + 800 + 70 + 80 =
2050
Cosa posso correggere o modificare????
Accetto qualsiasi consiglio
170 pro non sono troppo?Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
Commenta
-
-
Sì, le proteine sono esagerate, stai attorno ai 2gr/kgChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Quindi ora sono sotto di 400 kcal, per aumentare di massa dovrei arrivare a circa 2600 kcal giusto?
Eliminando quindi 100 gr di pesce e carne a pranzo e cena come recupero quasi 800 kcal?Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Er petto Visualizza MessaggioQuindi ora sono sotto di 400 kcal, per aumentare di massa dovrei arrivare a circa 2600 kcal giusto?
Eliminando quindi 100 gr di pesce e carne a pranzo e cena come recupero quasi 800 kcal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza Messaggiocon carbo e ci sono infinite fonti . Gallette di riso , Riso , Pasta , Pane integrale (o di segale) , frutta...
---------- Post added at 13:13:35 ---------- Previous post was at 08:50:34 ----------
Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza Messaggiocon carbo e ci sono infinite fonti . Gallette di riso , Riso , Pasta , Pane integrale (o di segale) , frutta...Last edited by Er petto; 28-08-2013, 11:56:48.Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Er petto Visualizza MessaggioGrazie mille, a cena non sarebbe meglio grassi, vista la totale assenza??? Ancora carbo a cena non sarebbero troppo?
---------- Post added at 13:13:35 ---------- Previous post was at 08:50:34 ----------
?????
Commenta
-
-
sei hp - 17 non preoccuparti troppo del panciotto, non è detto che tu lo metta.. tieni sempre sotto controllo la situazione, t'accorgi se stai mettendo grasso in modo evidente e quindi modifichi la dieta... parti cosi, il tempo ti dirà se stai procedendo bene. Ricordati che hai 17 anni, nei hai di tempo a disposizione. Fa le cose con calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosei hp - 17 non preoccuparti troppo del panciotto, non è detto che tu lo metta.. tieni sempre sotto controllo la situazione, t'accorgi se stai mettendo grasso in modo evidente e quindi modifichi la dieta... parti cosi, il tempo ti dirà se stai procedendo bene. Ricordati che hai 17 anni, nei hai di tempo a disposizione. Fa le cose con calma
Grazie mille mi state aiutando moltissimo, cmq potresti darmi un consiglio su come inserire grassi '' buoni '' nella mia dieta???? GrazieNon c'è montagna più alta di quella che non scalerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Er petto Visualizza MessaggioGrazie mille mi state aiutando moltissimo, cmq potresti darmi un consiglio su come inserire grassi '' buoni '' nella mia dieta???? Grazie
Commenta
-
-
Ok grazie, non mi uccidere per la domanda ma le verdure contano nel totale delle calorie consumate?
---------- Post added 29-08-2013 at 11:44:42 ---------- Previous post was 28-08-2013 at 22:50:50 ----------
???Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
Commenta
-
-
Attenzione al Regolamento: si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta