em il sito che ti ho segnalato (per gli acquisti).. è questo sito ..invece che clikkare su "forum" clikki invece su "e-commerce"
sicurezza proteine soia e proteine isolate
Collapse
X
-
allora, riprendo la discussione per parlarvi della prova che ho fatto...
oggi è arrivato il pacco con albumi in polvere e proteine dei piselli.....
ho preso 68 grammi di semola , 22 di proteine e 10 di albume .... devo dire la verità, quando ho sentito l'odore delle proteine e degli albumi mi sono seriamente preoccupato della riuscita
ho fatto l'impasto e tagliato a forma di tagliatelle diciamo, un pò più spesse... l'ho cotto per 5 minuti e con grande sorpresa è uscita fuori una pasta veramente ma veramente ottima, il sapore delle proteine e dell'albume non si sente per niente, veramente sembra pasta normale solo un pò più callosa, cosa che a me non dispiace affatto anzi ...
sono troppo contento dell'esperimento... e penso di aver finalmente trovato la soluzione
i dati della pasta sono questi per 100 grammi:
50 grammi di carboidrati
33 di proteine
grassi praticamente assenti...
e la calorie naturalmente sono sulle 350, il rapporto prezzo/proteine è spaziale ....Last edited by k141studio; 09-09-2013, 16:11:20.
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta