Originariamente Scritto da David.e94
Visualizza Messaggio
Dieta normocalorica aiutino perfavore :)
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Allora Acid ti ringrazio per la disponibilità innanzitutto sei stata molto gentile =)
-Ho deciso che per questioni di comodità anche al lavoro è meglio per me fare il pre-wo con una sola mela + whey/affettato + fats e aumentare le quantità di riso nell'immediato post-wo(cena);
-Ho tolto dalla colazione la mela e ho inserito la banana;
Prewo: 1 mela+30gr whey/affettato + 10gr mandorle (2 ore e mezza prima)
Postwo(entro 20/25min dopo l'allenamento tempo di tornare a casa): 120gr riso + pollo + 1 solo cucchiaio evo(9gr) ( ma 120gr assunti alla sera dopo l'allenamento alle 21.00 faranno ingrassare??)
- Altra cosa a cena potrei mangiare anche la pasta ? e magari mettere il riso a pranzo ?
In questo modo ho i macro abbastanza simili come la dieta precedente infatti sto a :
KCal 2758 Pro 166 g | 24.08% Cho 382 g | 55.4% Fat 63 g | 20.56%
Questo è il resoconto della situazione, Acid cosa ne pensi? un'ultimo occhio me lo puoi dare se non ti rompo troppo ? thanksLast edited by David.e94; 28-10-2013, 23:12:35.
Commenta
-
-
LE pro sono più alte vero? Vado a memoria, ma è ok.
Colazione: rimettici la mela , ha più fibre, più micronutrienti, è sicuramente una scelta nutrizionalmente migliore.
Riso: Le kcal in eccesso fanno ingrassare, non 120g di riso! Pensa che SE tu prendi grasso con questa dieta, lo prenderesti anche a suddividere quei 120g di riso in 6 pasti mangiandone ogni volta 20g perché significherebbe che le kcal totali della dieta, riso compreso, sono troppe. Stai sereno e prova per almeno 3 settimane.
Pasta: considera pasta e riso come intercambiabili come cho e come kcal, quindi mangi quello che preferisci tra i 2. Ti dico solo che se hai molta fame, una buona soluzione è il riso basmati che assorbe molta acqua in cottura e fa' una ottima riuscita visiva, saziando di più vs altri risi o vs la pasta.
Ciao!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Scusa ma ti sembrano tante 2 mele al giorno? Ma stai scherzando?
Siamo troppo figli della paura del fruttosio... 3/4 frutti al giorno imho apportano solo benefici, ovviamente nel contesto di una dieta equilibrata.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
A te!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta