Originariamente Scritto da David.e94
Visualizza Messaggio
Dieta normocalorica aiutino perfavore :)
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Certo rhomus si fa sempre in tempo infatti la provo a seguire per 1/2 mesetti poi vedo come va almeno ho le idee chiare!!
Rhomus pensavo per i grassi di abbassare le mandorle a 15gr a colazione e poi per le pro nella dieta che ho postato l'altra volta ero a 200gr/kg adesso sono a 168 non so dove abbassarle
Altro dubbio : Dove alzo i cho? già a pranzo 140gr di pasta mi sembrano eccessivi non credi?
Commenta
-
-
5 grammi di mandorle in meno sono ad occhio (molto ad occhio!) 3 grammi in meno di grassi al giorno, arriveresti ad 1/kg circa, ok...
Forse vorrai dire che nella dieta precedente eri a 200 gr di proteine totali e ora stai a 168, non 200 grammi per ogni kg! A parte questo errore, alla mattina 30 gr. di whey mi sembrano troppe, puoi partire da lì, così come limare il pollo del pranzo a 120...
Sei sicuro di aver fatto bene i calcoli dei carboidrati? A spanne non mi vengono 360 grammi...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Sisi mi ero sbagliato chiedo perdono
Comunque ok per le proteine abbasso le whey a 20gr a colazione e magari il pollo a pranzo a 130gr e per le pro giornaliere arrivo a 160gr giuste..
Per i carbo si ho rifatto i calcoli e sono proprio 356gr totali!
145 cho a colazione ; 101 a pranzo ; 56 postwo ; 54 cena .
Comunque ecco il resoconto totale:
Pro:160gr
Cho:356gr
Fat:69gr
Kcal tot:2687
Dove alzo i cho Rhomus?Last edited by David.e94; 04-09-2013, 23:28:46.
Commenta
-
-
Ti va di scrivere la quantità di carboidrati in ogni pasto (p.e. colazione-> 30 grammi)? Si può partire da questo, ancor di più visto che nel giorno ON fai tdee+10%Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Puoi fare così: equipari i cho di colazione e pranzo in modo che quelli totali siano maggiori di quelli che hai scritto, come può essere per esempio 130&130 (visto che in sostanza il tuo pranzo è anche il pre-wo...); poiché il post-wo sono due banane non si può fare granché (a meno che non cambi fonte di carboidrati), i 54 a cena li lascerei stareChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
No, non ci stai con la tempistica, presumo... Alzali a cena a questo puntoChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Eh appunto perchè piu' che altro io di solito dopo aver fatto il pranzo bello pesante con pasta pollo e olio e verdure ( circa 800kcal) aspetto 2 ore e mezza per andare ad allenarmi e mi alleno bene ( non mi sento pesante) va bene no ?
Pensavo a questo punto di aumentare il pane allora come mi hai detto tu e portarlo da 100gr a 120gr in modo da avere 65gr di cho a cena...
Così arrivo a 367 cho totali , che dici?
e.. anche con le calorie raggiungo 2738
p.s. Aggiungere troppi cho alla sera mi farà ingrassare però mago rhomus ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza MessaggioEh appunto perchè piu' che altro io di solito dopo aver fatto il pranzo bello pesante con pasta pollo e olio e verdure ( circa 800kcal) aspetto 2 ore e mezza per andare ad allenarmi e mi alleno bene ( non mi sento pesante) va bene no ?
va bene
Pensavo a questo punto di aumentare il pane allora come mi hai detto tu e portarlo da 100gr a 120gr in modo da avere 65gr di cho a cena...
Così arrivo a 367 cho totali , che dici?
sono 11 grammi di carboidrati in più, non tutta questa differenza...
e.. anche con le calorie raggiungo 2738
...però prova così per ora...
p.s. Aggiungere troppi cho alla sera mi farà ingrassare però mago rhomus ?
Tra l'altro, non sono affatto dell'idea che i carboidrati a cena facciano "ingrassare" (parliamo di un periodo di massa), così come un aumento negli OFF, ovviamente se corredati da un allenamento adeguatoChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Dai rhomus sei stato molto gentile .. allora provo così e vedo come va tra 10 gg tanto 20gr in piu' di pane non credo che facciano una grossa differenza..
Per il resto nei giorni OFF per mantenermi sul mio tdee taglio le kcal dai carbo e dagli ultimi pasti della giornata aumentando PRO e FAT ci sta?
Commenta
-
Commenta