hahahah se ho risultati :PP
Dieta normocalorica aiutino perfavore :)
Collapse
X
-
R: Dieta normocalorica aiutino perfavore
Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggiohahahah se ho risultati :PP
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Ragazzi sapreste dirmi un modo per sostituire l'avena a colazione che prima io la mangiavo cruda nel sacchetto andando avanti per mesi.. così com'era e mi sa che non la digerivo( poi ho provato a fare il porridge,oggi) e anche quello non l'ho digerito non mi è piaciuto.... non so cosa fare
Rhomus potrei usare i kellogs rice krispies (fiocchi di riso) oppure fette biscottate in quantità pari a coprire il fabbisogno di cho fissato precedentemente nella colazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza MessaggioRagazzi sapreste dirmi un modo per sostituire l'avena a colazione che prima io la mangiavo cruda nel sacchetto andando avanti per mesi..
come mangiare la sabbia...
così com'era e mi sa che non la digerivo( poi ho provato a fare il porridge,oggi) e anche quello non l'ho digerito non mi è piaciuto.... non so cosa fare
ci sono mille e più modi per preparare qualcosa utilizzando l'avena, ne trovi finché vuoi anche cercando sul forum
Rhomus potrei usare i kellogs rice krispies (fiocchi di riso) oppure fette biscottate in quantità pari a coprire il fabbisogno di cho fissato precedentemente nella colazione??Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Oddio Rhomus quindi ho mangiato "sabbia" per mesi e mesi (forse manco la assimilavo in termini di kcal) ? :O :O ? mi confermi ?
Proverò a cercare altre ricette per l'avena ma comunque nel frattempo per "cambiare un po" potrei quindi usare le classiche fette biscottate ?
Facendo un calcolo 150gr di avena corrispondevano a 20pro;88cho;11fat;528kcal.
Sostituendo con fette biscottate della clever che ho a casa esse hanno valori per 100gr :
388kcal;
12gr pro;
70gr cho(di cui zuccheri 8gr);
5gr fat(di cui saturi 2,4gr);
7,5gr fibre alimentari
0,5gr sodio
Se ne mangio 135gr dovrei avere i seguenti valori : 16gr pro; 93gr cho ; 8gr fat ; 510 kcal , quindi va bene in sostituzione ai 150gr di avena? (è pressochè simile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza MessaggioOddio Rhomus quindi ho mangiato "sabbia" per mesi e mesi (forse manco la assimilavo in termini di kcal) ? :O :O ? mi confermi ?
Ma no! Dove vedi scritto questo? Non è possibile che mangiare un alimento a crudo significhi non assimilarlo, suvvia... Era riferito al gusto " mangiare l'avena prelevata dal sacchetto è arduo come mangiare la sabbia", tutto qui...
Proverò a cercare altre ricette per l'avena ma comunque nel frattempo per "cambiare un po" potrei quindi usare le classiche fette biscottate ?
Ti ho già risposto sopra
Facendo un calcolo 150gr di avena corrispondevano a 20pro;88cho;11fat;528kcal.
Sostituendo con fette biscottate della clever che ho a casa esse hanno valori per 100gr :
388kcal;
12gr pro;
70gr cho(di cui zuccheri 8gr);
5gr fat(di cui saturi 2,4gr);
7,5gr fibre alimentari
0,5gr sodio
Se ne mangio 135gr dovrei avere i seguenti valori : 16gr pro; 93gr cho ; 8gr fat ; 510 kcal , quindi va bene in sostituzione ai 150gr di avena? (è pressochè simile)Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Okok infatti mi sembrava stano
Rhomus potrei anche aggiungere della marmellata di frutta sulle fette? si può fare ? magari abbassando le fette a 120gr?
P.s. Ho ri-preso ad allenarmi il 26/08/13 aspetto ancora settimana prossima e verifico sulla bilancia se è cambiato qualcosa (anche perchè da 1 settimana sto seguendo la "dieta" corretta da parte tua) .. Speriamo ho messo su 1kg almeno
Commenta
-
-
Se la quota calorica e dei macro non cambia (dando un'occhiata anche agli zuccheri semplici), sostituisci come vuoi
Repetita iuvantChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza MessaggioRagazzi sapreste dirmi un modo per sostituire l'avena a colazione che prima io la mangiavo cruda nel sacchetto andando avanti per mesi.. così com'era e mi sa che non la digerivo( poi ho provato a fare il porridge,oggi) e anche quello non l'ho digerito non mi è piaciuto.... non so cosa fare
Rhomus potrei usare i kellogs rice krispies (fiocchi di riso) oppure fette biscottate in quantità pari a coprire il fabbisogno di cho fissato precedentemente nella colazione??
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Sì sì Acid chiedo scusa ma avevo specificato anche che ho provato il "porridge" e non mi è piaciuto nell'altra discussione avevo chiesto "come farlo" ... : )
@Rhomus: tornando a noi potrei fare 120 gr fette biscottate integrali +30gr marmellata e mi vengono fuori 535kcal (150gr di avena avevano 528 kcal quindi è ok) però ho 18 cho in piu' rispetto a prima cioè i cho della marmellata .. è un problema?
Altra domanda forse stupida ma per me no come faccio a misurare 30gr di marmellata? thanks
Commenta
-
-
con una bilancina?! sono state inventate...eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
santo iddio...ci metti sopra un coperchietto, un coperchio di un barattolo di ricotta o quello che ti pare dai...ma svegliamoci su. metti il "coso" sulla bilancina, accendi, ed ecco che hai la bilancia a zero, come se avessi tolto la tara...
ragazzi ragionate, vi perdete in un bicchier d'acqua...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok grazieeee millee ma non avendo mai pesato la marmellata ho chiesto, so che era una domanda stupida...
Rhomus tornando a noi ti posto l'intera dieta corretta : (va bene adesso?)
Colazione:
Latte pz.scremato 250gr
Whey 25gr
fette biscottate integrali 120gr
marmellata 30gr
mandorle 20gr
1 mela 200gr
Pranzo:
Pasta Barilla 140gr/Riso integrale 140gr
Pollo petto 130gr
Verdure
Olio evo 18gr
Postwo:
2 banane 350gr
Whey 30gr
Cena:
120gr pane integrale
120gr carne pollo/vitello/tacchino
18gr olio evo
+insalata/verdure
54,03% CHO
23,83% PRO
21,98% FAT
Pro : 161gr
Cho : 365gr
Fat : 66gr
Kcal tot : 2702
P.s. Ogni quanto devo aumentare le kcal ? ogni mese 200 kcal ? aumentando i cho ?
Commenta
-
Commenta