Ricominciare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aspire1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 230
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Ricominciare

    Salve a tutti

    Sono rimasto fermo da palestra per un bel po,ho messo su un bel po di pancetta,a dire il vero ancora ora faccio una vita sedentaria....

    Dato che vorrei dimagrire con cosa comincio con una dieta mediterranea o con basso contenuto di carboidrati?
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    inizia con il dirci i tuoi dati, il tuo TDEE (che puoi calcolare leggendo qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica )
    Nel thread trovi anche un valido modo per impostare una ipocalorica, settando prima le proteine, poi i grassi e il resto lo assumi dai carboidrati. Prenditi una mezz'ora per leggere, poi postaci una tua proposta di alimentazione con tutte le grammature, olio compreso (considera 1 cucchiaio=5g, un cucchiaio=10g, un cucchiaio colmo=15g), suddivisa per pasti, con il totale delle kcal e dei grammi di macronutrienti.

    Dal calcolo del tuo TDEE, come leggerai, puoi sottrarre un 15% e avere la tua ipocalorica.
    Purtroppo, questo va' detto, con una vita sedentaria non è molto probabile avere un dimagrimento di qualità, ti consiglio quanto prima di riprendere l'attivirà fisica, o pesi o qualsiasi altra cosa che tu riesca a mantenere con costanza.
    Ciao

    Edit: ti chiedo scusa se ti sembro troppo curiosa, puoi anche non rispondere, ovviamente... Mi incuriosisce molto la tua firma che pubblicizza un sito per diete e poi... vieni a chiedere una consulenza alimentare qui sul forum Why?

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X