consiglio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    #16
    R: consiglio alimentazione

    Originariamente Scritto da gentleman1982 Visualizza Messaggio
    Ok...in pratica e' quello che vorrei fare percio ho ridotto le calorie, mi spiegate come postarla?da qui come la allego?

    ---------- Post added at 07:06:38 ---------- Previous post was at 07:05:42 ----------

    Se mi date una mail vi giro la foto e voi la postate
    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

    Commenta

    • VickyRawwr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 310
      • 12
      • 4
      • Chicago
      • Send PM

      #17
      il grasso non può miracolosamente trasformarsi in muscolo, il muscolo si costruisce e per questo serve energia, calorie.
      è ovvio che se sei in ipocalorica cioè in deficit calorico non hai calorie con cui costruire il muscolo...
      allora si opta per 1 via:
      -> O fare MASSA e cioè ipercalorica, metterai su peso in muscolo e anche in grasso (dipende da quanto pulito riesci a gestire la dieta);
      -> O fare definizione e cioè in ipocalorica e tanto cardio, cercando in tutti i modi di contrastare il catabolismo, perderai grasso e anche muscolo (dipende sempre dall'integrazione)
      leggi questo 3d http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento
      e questo sul catabolismo http://www.bodyweb.com/threads/85076...i%C3%B9-grande
      le foto postale qua http://imageshack.us/ e linka

      Commenta

      • gentleman1982
        Bodyweb Member
        • Aug 2013
        • 14
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

        #18
        Ok lafoto la trovate nel mio album...non sono riuscita a caricarla nella discussione...consigli please!!!

        Commenta

        • Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

          #19
          Guarda è semplice, basta iscriversi su imageshack e caricarle online, per poi postare il link qui. Non vedo il tuo album, prova a linkare anche quello!

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

          Commenta

          • gentleman1982
            Bodyweb Member
            • Aug 2013
            • 14
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

            #20
            Rossella non ci riesco.

            ---------- Post added at 23:39:45 ---------- Previous post was at 23:27:23 ----------

            IMG-20130806-WA0005.jpg

            ---------- Post added at 23:40:22 ---------- Previous post was at 23:39:45 ----------

            Ora dovrei aver messo il link

            Commenta

            • VickyRawwr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 310
              • 12
              • 4
              • Chicago
              • Send PM

              #21
              il link non cè, carica l'immagine su http://imageshack.us/ e poi metti il link intero che comprende http:// ecc..

              Commenta

              • gentleman1982
                Bodyweb Member
                • Aug 2013
                • 14
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

                #22
                http://img46.imageshack.us/img46/6946/l1la.jpg

                ---------- Post added at 17:30:35 ---------- Previous post was at 17:30:03 ----------

                Spero di avercela fatta....fatemi sapere

                Commenta

                • Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919
                  • 129
                  • 81
                  • Abruzzo
                  • Send PM

                  #23
                  Sì adesso si vede, bene.
                  Personalmente ti consiglierei prima di iniziare massa di stare un po' in ipo, giusto per asciugarti un po', altrimenti potresti rischiare di dover passare a una dieta di definizione in poco tempo... Il BMR lo hai calcolato?

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

                  Commenta

                  • gentleman1982
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2013
                    • 14
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

                    #24
                    Quindi la dieta che ho postato potrebbe andare bene? Quella foto è di un mesetto fa..ora ti devo dire che qk kg l' ho perso

                    Commenta

                    • Rossella00
                      In fieri
                      • Mar 2013
                      • 1919
                      • 129
                      • 81
                      • Abruzzo
                      • Send PM

                      #25
                      R: consiglio alimentazione

                      Originariamente Scritto da gentleman1982 Visualizza Messaggio
                      Ecco la mia dieta:
                      Colazione: 3 fette biscottate integrali,1 cucchiaino burro di arachidi, 170 gr yogurt greco 10 grammi proteine whey, 200 ml succo di frutta;
                      Spuntino: 100 gr tonno sgocciolato e 25 grammi crackers;
                      Pranzo:100 grammi riso in bianco, 1/ cucciaio olio di oliva, 100 grammi carne vitello, 100 grammi cavolini di bruxelles,
                      Spuntino: 100 grammi yogurt zymil, 100 grammi carne bovina in scatola 25 gramm125 ml succodi frutta;
                      Insalata con 100 grammi ditonno e 1 pacchetto di crackers 25 grammi.
                      Per un totale di 62,61 grassi, 265,73 carboidrati, 142,36 proteine, 2224 calorie. Questo e' solo un esempio, logicamente vario ogni giorni ma cerco di mantenermi nei parametri dei nutrienti in pratica per kg corporeo 0.6 grassi, 1,4 proteine, 3 carboidrati. Partendo dal presupposto che peso 88 kg e sono alto 186 cm,sto facendo un ciclo di forza, non ho grosso tessuto adiposo ma non ho neanche un addome scolpito, il mio obbiettivo e aumentare muscolo in pompaggio, puo andare?
                      In genere si sconsiglia di iniziare la fase di massa se la bodyfat è superiore al 15%, devi cercare di regolarti in base alla tua condizione attuale. La dieta che hai postato è troppo povera, se il tuo TDEE ammonta a 3025 kcal, lo dovrai alzare a circa 3300 kcal o più nel caso non prendessi peso. Manca la cena in ogni caso, puoi riscriverla bene?

                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

                      Commenta

                      • gentleman1982
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2013
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

                        #26
                        In pratica l'avevo scritta come spuntino, la sera cerco di assumere almeno 40 grammi di proteine da carne bianca o pesce e poi abbondo con verdure grigliate ed insalata, 50 grammi di carboidrati assunti in genere da crackers integrali e con 20 grammi di grassi assunti dalle noci. La cosa che mi riesce piu difficile e', nonostante le whey, ad assumere il corretto apporto di proteine, quali prodotti mi consigli ricchi di proteine e facili da reperire e già pronti da mangiare??

                        Commenta

                        • Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

                          #27
                          A cena mangi tutte quelle cose messe assieme? Preferisci pane di segale/integrale al posto dei crackers.
                          Le fonti di pro sono albumi, tonno, carne bianca e rossa magra, pesce azzurro, affettati e whey. Quelli più comodi da portarsi in giro e più facili da reperire penso siano whey e albumi in shake, oppure fesa di tacchino e bresaola.

                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
                          Last edited by Rossella00; 01-09-2013, 01:00:17.

                          Commenta

                          • gentleman1982
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2013
                            • 14
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

                            #28
                            Ma allora per il mio fisico quali dovrebbero essere i macros?

                            Commenta

                            • Rossella00
                              In fieri
                              • Mar 2013
                              • 1919
                              • 129
                              • 81
                              • Abruzzo
                              • Send PM

                              #29
                              R: consiglio alimentazione

                              Originariamente Scritto da gentleman1982 Visualizza Messaggio
                              Ma allora per il mio fisico quali dovrebbero essere i macros?
                              Dipende da ciò che hai deciso di fare, in linea di massima dovresti calcolare 1.8/2 grammi di pro e 0.8/1 grammi di grasso per chilo, per poi attingere dai carbo il resto delle calorie.

                              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

                              Commenta

                              Working...
                              X