Salve a tutti sono nuovo su questo forum e mi scuso anticipatamente per eventuli "errori". Ho 30 anni, mi alleno da quando avevo 17 anni con continuita e perseveranza ma purtroppo non ho mai raggiunto grandissimi risultati poiche sbaglio certamente qualcosa nell'alimentazione quindi ho deciso di rivolgermi a personale esperto come voi per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi .parto dal presupposto che sono alto 186 cm, peso 88 kg, ho una discreta massa ma pecco nella definizione del muscolo, nel pompaggio insomma, mi alleno da un minimo di tre ad un massimo di 4 volte alla settimana. Lavoro su turni anche in orari notturni quindi mi e' difficile mantenere una costanza di orari. Da lunedi comincio il ciclo di forza basato su tre allenamenti alla settimana e voglio " svoltare". Vi cerco di spiegare quale e' la mia alimentazione:
Se mi alleno di mattina la colazione e' composta da 2 fette biscottate con il miele ed un caffe altrimenti 250 cl di latte con 25 di whey oppure due/tre fette biscottate con yogurt greco e miele;, il mio pranzo e' composto da un primo ed un secondo con verdure, spesso vado a mensa quindi cerco di scegliere riso in bianco e carne o pesce alla griglia; spuntino barretta proteica o yogurt magro; cena 200 grammi di carne o pesce con insalata o verdure varie e circa una ottantina di carboidrati e spesso aggiungo nr.3 noci.
Integro con 3 grammi di creatina la mattina e tre dopo allenato che assumo con un succo di frutta; 25 grammi di whey dopo allenato; 4 grammi di bcca prima e 4 dopo l' allenamento.
Non mangio alcun tipo di frutta e se salto il pranzo o la cena loi sostituisco con un panino arabo con 100 grammi di breasaola o fesa piu un po di grana.
Sabato e domenica sgarro un pochettino e mi concedo qualche birra.
Che ne pensate?grazie
Se mi alleno di mattina la colazione e' composta da 2 fette biscottate con il miele ed un caffe altrimenti 250 cl di latte con 25 di whey oppure due/tre fette biscottate con yogurt greco e miele;, il mio pranzo e' composto da un primo ed un secondo con verdure, spesso vado a mensa quindi cerco di scegliere riso in bianco e carne o pesce alla griglia; spuntino barretta proteica o yogurt magro; cena 200 grammi di carne o pesce con insalata o verdure varie e circa una ottantina di carboidrati e spesso aggiungo nr.3 noci.
Integro con 3 grammi di creatina la mattina e tre dopo allenato che assumo con un succo di frutta; 25 grammi di whey dopo allenato; 4 grammi di bcca prima e 4 dopo l' allenamento.
Non mangio alcun tipo di frutta e se salto il pranzo o la cena loi sostituisco con un panino arabo con 100 grammi di breasaola o fesa piu un po di grana.
Sabato e domenica sgarro un pochettino e mi concedo qualche birra.
Che ne pensate?grazie
Commenta