Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su dieta definizione

    Salve, ho fatto un test con impendeziometro e risulta che ho 18% bodyfat quindi sto cercando di buttare un po di grasso giu'.Premetto che non sono pignolo nel calcolare tutti i macro nella dieta ma scelgo cose e quantita con criterio cambiando sempre cibi-).Volevo sapere se ad occhio e croce questo abbozzo di dieta low carb va bene x una definizione.

    Sono alto 168 peso 62 kg ossatura piccola.

    Mattina
    Pancake proteico(2albumi+30g pro 100% isolate no aspartame +30 g stevia)
    In alternativa Muffin proteici cob (total zero+20g pro+3 albumi e stevia)
    Lo so ho una bella pazienza a preparare questa roba ma gli albumi cotti non li sopporto

    Spuntino
    Mela

    Pranzo
    A marePanino piccolo cln 50 g bresaola con 1 filo evoo in alternativa casa pesce fresco con 10g evo e il sugo con omega 3

    Cena
    Carne grassa o magra con 30 g arachidi

    Attività fisica
    5 volta a settimana ballo + corsa

    Ci puo' stare???

    #2
    beh...visti i tuoi dati...credo cia poco da definire... hai una foto aggiornata della tua condizione? Cmq se non sei preciso con le grammature non possiamo aiutarti, gli albumi vanno cotti, SEMPRE, i grammi dei cibi indicati (soprattutto dell'olio...un "filo" d'olio non significa nulla....)...in generale mangi pochissimo...ma ripeto senza grammature....difficile stabilirlo.

    questo link è fondamentale:



    quindi altri due validissimi aiuti:

    http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    inoltre:


    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      non mangi niente. io ti consiglierei di alzare un po i carboidrati (sempre a basso indice glicemico tipo riso integrale) per tenere il metabolismo attivo. Comunque ti alleni parecchio perciò non dovrebbe essere un problema perdere peso.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎