Salve ragazzi , mi presento , mi chiamo antonio e ho 21 anni sono alto 1,84 e peso 73 kg . Non riesco ad ingrassare cioe non è che mangio da sbafo pero mangio regolare. Non posso andare in palestra perche fortunatamente lo scorso novembre mi sono rotto lo scafoide e dopo operazione e piazzamento di vite in titanio nell osso non si è calcificato con continuo dolore e non posso fare il minimo sforzo. Vorrei mettere massa , perche a dir la verita sembro un grissino. Come potrei alimentarmi? Come fare per sciogliermi un po la fame? Vi ringrazio in anticipo!
Mettere massa senza palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anju Visualizza Messaggioanche se mangiassi un po' di più metteresti su solo grasso, penso sia meglio che tu rimanga un grissino no?
Commenta
-
-
Puoi fare esercizi a corpo libero?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Se non stimoli il muscolo rompendo le fibre muscolari con carichi progressivi, puoi restare come si dice volgarmente (tonico), con un'alimentazione ancora più attenta rispetto a chi si allena, ma massa muscolare come la si intende per i topi da palestra, no, ovviamente, sennò mia nonna che va a fare la spesa in bici portando due borse della spesa che sembrano sacchi di patate, dovrebbe essere Hulk. Nuoto, bici, esercizi a corpo libero zero? Perchè ad esempio, con le trazioni a corpo libero puoi fare delle belle cose, idem con i piegamenti sulle braccia, Oppure prendi gli elastici.
Commenta
-
-
Ragazzi se si é rotto lo scafoide, osso della mano, non può fare trazioni o flessioni, al massimo parte bassa, il nuoto potrebbe essere l'unica alternativa, mangiare di piú non serveIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
E con gli elettrostimolatori?? dite che può fare qualcosa?Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
No beh ma bros ha ragione però...il nuoto è ed eventualmente esercizi in piscina potrebbero essere una soluzione...io proverei...
lascia stare gli elettrostimolatori
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Cacchio sono messo male allora... Potrei fare nuoto , bici , e anche trazioni alla sbarra ma non flessioni. Posso usare i manubri ma senza pesi eccessivi ovvero nn necessari per mettere una decina di kili , seppur non tutti di massa muscolare
Commenta
-
-
Allora ascolta senza andare oltre. Bisogna vedere quali sono prima di tutto le limitazioni che hai...
Di sollevare pesi eccessivi non se ne parla, perfetto... ma per tirare su un fisico decente ci sono anche altri metodi, immagino tu non aspiri a gare di Bodybuilding, con un alimentazione pulita e ben fatta e allenamenti a corpo libero... o anche nuoto se vuoi puoi fare tanto.
Però le limitazioni che ti porta la mano le conosci tu, quindi dovresti prenderti la discussione riguardo il corpo libero, leggerti gli allenamenti, guardare gli esercizi, appuntarti gli esercizi che puoi fare e quelli che non puoi fare...ce ne sono a centinaia il modo per lavorare tutti i muscoli lo trovi sicuro.
Tieni presente che con il corpo libero o pesi relativamente bassi si può fare già un bell'allenamento...
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
il fisico del nuotatore è tanta roba, ma è chiaro che anche loro abbinano il nuoto alla palestra. Le gambe in palestra puoi farle e sei già a buon punto. Elettrostimolatore è un qualcosa in più alla palestra, o da utilizzare per un breve periodo in caso di immobilità.
Commenta
-
Commenta