Mettere massa senza palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yamada
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mettere massa senza palestra

Salve ragazzi , mi presento , mi chiamo antonio e ho 21 anni sono alto 1,84 e peso 73 kg . Non riesco ad ingrassare cioe non è che mangio da sbafo pero mangio regolare. Non posso andare in palestra perche fortunatamente lo scorso novembre mi sono rotto lo scafoide e dopo operazione e piazzamento di vite in titanio nell osso non si è calcificato con continuo dolore e non posso fare il minimo sforzo. Vorrei mettere massa , perche a dir la verita sembro un grissino. Come potrei alimentarmi? Come fare per sciogliermi un po la fame? Vi ringrazio in anticipo!
  • Ragnet
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 53
    • 4
    • 7
    • Send PM

se intendi massa magra non è possibile senza allenarsi , c'è gente che si allena e non ci riesce .

Commenta

• anju
      Bodyweb Advanced

• Apr 2013
      • 96
      • 2
      • 0
      • Send PM

anche se mangiassi un po' di più metteresti su solo grasso, penso sia meglio che tu rimanga un grissino no?

Commenta

• VickyRawwr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 310
        • 12
        • 4
        • Chicago
        • Send PM

Originariamente Scritto da anju Visualizza Messaggio
        anche se mangiassi un po' di più metteresti su solo grasso, penso sia meglio che tu rimanga un grissino no?
        Nn è vero.. metti anche carne ma nn sviluppi forza. Purtroppo nn è possibile migliorare la forma fisica senza allenarsi.. con sola ipercalorica nn avrai iperfolia xke nn ce uno stimolo muscolare ed ormonale

Commenta

• AndreaFr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 1628
          • 219
          • 151
          • Italia
          • Send PM

Puoi fare esercizi a corpo libero?

Commenta

• DogBullo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 122
            • 4
            • 7
            • Send PM

Se non stimoli il muscolo rompendo le fibre muscolari con carichi progressivi, puoi restare come si dice volgarmente (tonico), con un'alimentazione ancora più attenta rispetto a chi si allena, ma massa muscolare come la si intende per i topi da palestra, no, ovviamente, sennò mia nonna che va a fare la spesa in bici portando due borse della spesa che sembrano sacchi di patate, dovrebbe essere Hulk. Nuoto, bici, esercizi a corpo libero zero? Perchè ad esempio, con le trazioni a corpo libero puoi fare delle belle cose, idem con i piegamenti sulle braccia, Oppure prendi gli elastici.

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Ragazzi se si é rotto lo scafoide, osso della mano, non può fare trazioni o flessioni, al massimo parte bassa, il nuoto potrebbe essere l'unica alternativa, mangiare di piú non serve
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• enry94
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 133
                • 12
                • 9
                • Send PM

E con gli elettrostimolatori?? dite che può fare qualcosa?
                Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

No beh ma bros ha ragione però...il nuoto è ed eventualmente esercizi in piscina potrebbero essere una soluzione...io proverei...
                  lascia stare gli elettrostimolatori

Commenta

• Yamada
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2013
                    • 2
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Cacchio sono messo male allora... Potrei fare nuoto , bici , e anche trazioni alla sbarra ma non flessioni. Posso usare i manubri ma senza pesi eccessivi ovvero nn necessari per mettere una decina di kili , seppur non tutti di massa muscolare

Commenta

• AndreaFr
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 1628
                      • 219
                      • 151
                      • Italia
                      • Send PM

Allora ascolta senza andare oltre. Bisogna vedere quali sono prima di tutto le limitazioni che hai...

Di sollevare pesi eccessivi non se ne parla, perfetto... ma per tirare su un fisico decente ci sono anche altri metodi, immagino tu non aspiri a gare di Bodybuilding, con un alimentazione pulita e ben fatta e allenamenti a corpo libero... o anche nuoto se vuoi puoi fare tanto.

Però le limitazioni che ti porta la mano le conosci tu, quindi dovresti prenderti la discussione riguardo il corpo libero, leggerti gli allenamenti, guardare gli esercizi, appuntarti gli esercizi che puoi fare e quelli che non puoi fare...ce ne sono a centinaia il modo per lavorare tutti i muscoli lo trovi sicuro.
                      Tieni presente che con il corpo libero o pesi relativamente bassi si può fare già un bell'allenamento...

Commenta

• DogBullo
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 122
                        • 4
                        • 7
                        • Send PM

il fisico del nuotatore è tanta roba, ma è chiaro che anche loro abbinano il nuoto alla palestra. Le gambe in palestra puoi farle e sei già a buon punto. Elettrostimolatore è un qualcosa in più alla palestra, o da utilizzare per un breve periodo in caso di immobilità.

Commenta

Working...
                        X