Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Neofita] Alimentazione normocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Neofita] Alimentazione normocalorica

    Salve mi chiamo Piero, faccio palestra da circa 4 anni, ma non sono riuscito ad avere risultati per via dell'alimentazione, e vorrei iniziare una normodieta o massimo una definizione, per poi iniziare un'alimentazione di massa. Questi sono i miei dati e la mia alimentazione:

    età:22 anni
    peso:76 kg
    altezza:183 cm
    bf: 14% - 15%
    bmr: 1798,75 kcal
    tdee: 2878 kcal
    circonferenza polso: 16,5 cm
    circonferenza vita:76,5 cm


    Di seguito la mia attuale dieta:

    Colazione (393 kcal)
    250 ml di latte parzialmente scremato.
    40 gr di fette biscottate integrali.
    20gr di mandorle o noci.

    Spuntino (166 kcal)
    50 gr di fesa di tacchino o prosciutto cotto magro.
    200 gr di verdure.


    Pranzo (634 kcal)
    80gr di pasta o riso basmati.
    200 gr di petto di pollo, fettina di vitello, lonza o pesce o 3 uova.
    15 g olio EVO.
    200 gr di verdure.

    Spuntino=Pre- WO (250 kcal)
    150 gr di mela o pera.
    100 ml di latte parzialmente scremato.
    20 gr di frutta secca.

    Post- Wo (232 kcal)
    30 g di Whey pro.
    3 gallette di riso.

    Cena (515 kcal)
    200 gr di carne magra o pesce.
    15 gr di olio EVO.
    200 gr di verdure.


    Kcal: 2190 kcal/die
    proteine:147 gr/die
    carboidrati:191 gr/die
    grassi:69,4 gr/die

    Alcune volte può capitare che lo spuntino Post- Wo coincida con la cena, allora metto le proteine al posto del latte nel Pre-WO.

    Grazie per le eventuali risposte.















    Last edited by Piero9; 23-08-2013, 13:31:24.

    #2
    Up!!!

    Commenta


      #3
      E' impostata bene ma io metterei delle proteine a colazione (oltre al latte), togliendo qualcosa da pranzo e cena (150g di pollo in entrambi