Ciao a tutti. Ho un problema con il peso. Per diversi mesi cercando di trovare un modo per perdere peso, ma senza alcun risultato. Ora ho visto un prodotto per la perdita di peso Lipovon. Avete qualche informazione su di esso
Voglio perdere peso! Si prega di aiutare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao,
manca ogni dato su di te e senza di quelli non è nemmeno possibile darti un consiglio
Il prodotto che intendi lo puoi lasciare tranquillamente dov'è guadagnandoci dei soldi
Se vuoi consigli alimentari, oltre ai dati personali scrivi la tua dieta quotidianaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
R: Voglio perdere peso! Si prega di aiutare
D'accordo assolutamente con i ragazzi sopra..evita prodotti inutili che ti fanno perdere solo soldi..
Fatica sudore con pesi e dieta e tutto si può fare. .
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ciao giulia, potresti scrivere i tuoi dati fisici?
Poi magari se scrivi anche cosa mangi in una giornata tipo qualcuno ti può aiutareChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: Voglio perdere peso! Si prega di aiutare
Dai però per favore. .non dirmi che non hai tempo. .
A meno che non lavori 18 ore al giorno mi sembra differenza crederci..con tutto il rispetto.
Basta ritagliarsi anche 45 minuti 4 volte la settimana e già una gran cosa.
Parlo in linea di massima..poi non so che vita fai.
Ma generalmente con voglia e organizzazione il tempo si trova.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDai però per favore. .non dirmi che non hai tempo. .
A meno che non lavori 18 ore al giorno mi sembra differenza crederci..con tutto il rispetto.
Basta ritagliarsi anche 45 minuti 4 volte la settimana e già una gran cosa.
Parlo in linea di massima..poi non so che vita fai.
Ma generalmente con voglia e organizzazione il tempo si trova.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Attendiamo fiduciosi il ritorno e la risposta di gjuliaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gjulia Visualizza MessaggioSono un alto 160, peso 70 kg. Di solito il giorno prima di mangiare prodotti semilavorati. Notte cercando di mangiare sano!
Che vuol dire la frase in neretto?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Credo che gjulia non sia italiana =P ad ogni modo questi prodotti (lipovon) non funzionano, sono fatti per fregare soldi alla gente, ti serve una dieta fatta bene e un po' di sport!"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
Commenta