Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    ciao ragazzi sono nuovo,mi chiamo Matteo ho 24 anni e pratico arti marziali una volta a settimana privatamente e tutti i gg un ora...
    comunque il mio problema e la pancetta maledetta,e credo che non sono il primo caso qui che vi capiti,allora un pò di miei dati:

    alto: 1,69
    peso: 68 kg

    io penso sinceramente di non essere grasso,ma ce proprio stà panzetta che nn va via,sarà l'alimntazione?
    eccola:

    Colazione :

    150 ml di latte + 40 gr di cereali (qualsiasi)

    Spuntino:

    Frutto di stagione ( a lavoro)

    Pranzo:

    150gr di carne bianca/rossa o pesce+ frutto (anche se il frutto mi da gonfiore) // avvolte aggiungo la pasta

    Spuntino: (Uguale)

    Cena : (uguale al pranzo...)

    help me...ora faccio delle foto e le posto

    ---------- Post added at 21:17:18 ---------- Previous post was at 21:00:18 ----------

    http://oi41.tinypic.com/24dh8g9.jpg

    ---------- Post added at 21:18:33 ---------- Previous post was at 21:17:18 ----------

    non capisco xke la foto me la dà al contrario , e scusate la pessima qualità,ma si dovrebbe capire

    #2
    Benvenuto
    Manca il calcolo del tuo tdee, delle calorie che assumi e dei macro. Per farli basta seguire i link in basso.
    Non usi olio o condimenti? La dieta a prima vista è davvero molto scarsa.

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      scusa ma sono molto inesperto nella cosa ^^'

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎