Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche, le ho gratis qualche volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette proteiche, le ho gratis qualche volta

    Raga, a breve dovrei iniziare a fare massa e di solito la faccio con proteine in polvere oppure fesa di tacchino circa 100 grammi + gallette di riso o pane integrale...

    Ora... tramite conoscenze ho la possibilità di avere qualche barretta gratis (tipo ne ho avute circa 30) e hanno questi valori qui:

    Valore Energetico: 257 Kcal
    Proteine: 19.08 gr
    Carboidrati: 22.2 gr
    Zuccheri: 16.04 gr
    Grasi: 10.28 gr
    Grassi saturi: 3.05 gr

    Che ne pensate? posso mangiarle tipo 3 o 4 volte a settimana e quindi sostituire 3 o 4 spuntini ?

    Cioè dite sempre che sono dannose o che fanno ingrassare o che non sono il top, ma in massa quanto può incidere variare lo spuntino con la barretta proteica come questa?

    Mi dispiace più che altro buttarle e sono anche buone di gusto



    Last edited by SemperFidelis; 22-08-2013, 21:14:25.

    #2
    Io non sono un super esperto però ti dico come la vedo io. Se puoi nutriti con la fesa di tacchino. Inoltre controlla se ne hai veramente bisogno oppure no. Cioè se con la tua alimentazione arrivi a soddisfare il tuo fabbisogno proteico giornaliero allora nn serve integrare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
      Io non sono un super esperto però ti dico come la vedo io. Se puoi nutriti con la fesa di tacchino. Inoltre controlla se ne hai veramente bisogno oppure no. Cioè se con la tua alimentazione arrivi a soddisfare il tuo fabbisogno proteico giornaliero allora nn serve integrare.
      no non ci arrivo, per questo uso fesa di tacchino + pane integrale oppure proteine in polvere... per questo volevo sapere se potevo sostituire 3 o 4 volte lo spuntino che di norma faccio con queste barrette

      Commenta


        #4
        Si buttale, anzi fai un altra cosa dalle a me a parte gli scherzi non vedo perché non dovresti mangiarle se servono oer raggiungere la tua quota calorica giornaliera.

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          #5
          sono cibo a tutti gli effetti...quindi...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            tutto dipende dalla dieta completa...se le fai rientrare nella suddivisione dei macro per qualche volta vanno bene

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              sono cibo a tutti gli effetti...quindi...
              più che altro sono i grassi che ha che mi preoccupano, meglio di certo le mandorle come fonte di grassi...

              ---------- Post added at 21:45:53 ---------- Previous post was at 21:45:01 ----------

              Comunque dite che anche se sgarro di poco la quota calorica non succede niente? 3 o 4 volte a settimana posso mangiarle fregandomi dei grassi che ha?

              Commenta


                #8
                Ma la marca? Come valori fanno un pò schifo, semmai falle rientrare nel piano alimentare.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Ma la marca? Come valori fanno un pò schifo, semmai falle rientrare nel piano alimentare.
                  Sono della falcofood, prolive barrette

                  ---------- Post added at 00:06:47 ---------- Previous post was at 00:06:08 ----------

                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Ma la marca? Come valori fanno un pò schifo, semmai falle rientrare nel piano alimentare.
                  ma fanno schifo in cosa? poche proteine? troppi grassi?

                  Commenta


                    #10
                    più che i valori nutrizionali guarderei gli ingredienti
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #11
                      Ingredienti:cioccolato bianco (saccarosio, burro di cacao, latte intero in polvere, lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), mix proteico (proteine del siero del latte, calcio caseinato), rice crispies (farina di mais, farina di frumento, farina di riso, estratto di malto, saccarosio, sale), ananas e papaia a cubetti (4%) (zucchero, acido citrico E330, conservante E220), olio di arachidi altamente oleico, aroma naturale.

                      Commenta


                        #12
                        ....


                        se te le regalano....
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          ....


                          se te le regalano....
                          fanno schifo gli ingredienti ?

                          Commenta


                            #14
                            in effetti come tutti i preparati industriali gli ingredienti sono veramente inguardabili (soprattutto quell'E220, il cioccolato bianco e quell'olio di arachidi...) ma penso che un paio a settimana te li puoi concedere se ti piacciono

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da anju Visualizza Messaggio
                              in effetti come tutti i preparati industriali gli ingredienti sono veramente inguardabili (soprattutto quell'E220, il cioccolato bianco e quell'olio di arachidi...) ma penso che un paio a settimana te li puoi concedere se ti piacciono
                              Non sono nocive dunque ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎