Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho cercato gli albumi e dove abito ci sono 4 supermercati che non li vendono, quindi la mattina assumerò le whey..ma il quantitativo? 30 g?
    Per il resto può andare così? Ho ancora troppi grassi e pro.. è meglio modificarla ancora?
    From Zero to Hero - diario di Newdi91

    Commenta


      #17
      puoi provare così...a colazione fai 20g di pro

      fammi sapere

      Commenta


        #18
        Grazie mille..gentilissima!
        From Zero to Hero - diario di Newdi91

        Commenta


          #19
          Frutta e yogurt come pre wo è un po ridicolo. mangiati del riso e della carne perchè hai bisogno di energie prima del workout. nella colazione mancano proteine e nel post wo dovresti assumere dei carbo ad alto ig tipo vitargo ho chessò maltodestrine.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gus77 Visualizza Messaggio
            Frutta e yogurt come pre wo è un po ridicolo. mangiati del riso e della carne perchè hai bisogno di energie prima del workout. nella colazione mancano proteine e nel post wo dovresti assumere dei carbo ad alto ig tipo vitargo ho chessò maltodestrine.
            pre wo del riso?

            Commenta


              #21
              Con cosa potrei sostituire i 100g di tonno, che uso come condimento per la pasta, di equivalente.. per variare..?
              From Zero to Hero - diario di Newdi91

              Commenta


                #22
                con una qualsiasi altra fonte proteica

                Commenta


                  #23
                  R: Prima dieta massa

                  Originariamente Scritto da Newdi91 Visualizza Messaggio
                  Con cosa potrei sostituire i 100g di tonno, che uso come condimento per la pasta, di equivalente.. per variare..?
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  con una qualsiasi altra fonte proteica
                  Oppure usa il tonno come seconda portata e usa una passata di pomodoro o parte delle verdure, col burro (ogni tanto si può), puoi fare una sorta di carbonara con gli albumi, puoi giocarci come vuoi purchè rientri nei macro del pranzo... Puoi anche utilizzare un'altra fonte di cho al posto della pasta!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎