Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fette biscottate nel post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fette biscottate nel post wo

    Io sono solito mangiare post wo:

    - 2 uova intere
    - 20g whey protein
    - 200ml latte parzialmente scremato
    - Banana da 80g

    se ci aggiungessi tipo un 50g di fette biscottate, sarebbe un bene? Voi come vedete la cosa?

    #2
    prima di pensare se mettere o meno delle fette biscottate io mi preoccuperei di togliere il latte ed i tuorli.

    poi le uova spero che le cuoci prima...

    per rispondere alla tua domanda...le fette biscottate non sono indicate, e comunque tutto dipende dalle kcal che hai riservato per il post wo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      prima di pensare se mettere o meno delle fette biscottate io mi preoccuperei di togliere il latte ed i tuorli.

      poi le uova spero che le cuoci prima...

      per rispondere alla tua domanda...le fette biscottate non sono indicate, e comunque tutto dipende dalle kcal che hai riservato per il post wo
      Ok per il latte, ma perchè i tuorli non sono consigliati?! sono proteine alla fine..

      si comunque le 2 uova le cucino

      Commenta


        #4
        i tuorli proteine?! sono grassi, solo gli albumi sono proteine

        Commenta


          #5
          Il tuorlo contiene proteine eccome!! Più che altro nel post w.o si predilige assumere proteine a rapido assorbimento e zuccheri, per cui, il tuorlo, contenendo pure grassi, rallentano la digestione. fai latte, proteine più 2 fette biscottate o banana e un filo di miele o marmellata. Niente tuorli, piuttosto albumi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza Messaggio
            Il tuorlo contiene proteine eccome!!
            certo, mi son spiegata male. intendevo dire che solitamente i tuorli vengono utilizzati come fonte di grassi, che nel post wo sarebbe meglio evitare, come giustamente hai spiegato tu.

            Commenta


              #7
              Ok chiaro.. Allora post wo le pro le prendo con l'acqua e solo albumi

              Commenta


                #8
                Scusa ma se hai le whey, ha poco senso aggiungere anche gli albumi... Imho.

                Fai fette biscottate + 30 gr. di whey (in acqua) e sei apposto

                E togli pure la banana ovviamente...

                Commenta


                  #9
                  Esatto, una fonte proteica va bene, non ci devi fare un banchetto nuziale nel post w.o

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎