togli qualcos'altro, almeno per cominciare, poi se vedi che proprio non cresci, torni ad aggiungere... togli o sostituisci il salame e togli il parmigiano, imho... sicuramente non ingrasserai mai ma non vorrei che tutta quella roba ti compromettesse la salute in qualche modo :/
Bulk up !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
imho la ripartizione è parecchio sballata,anch io comincerei tra le 3 e le 4mila calorie
stai quasi ad 1gr di grassi saturi(solo saturi )xkg....pro altissime per il tuo peso.considera che una ripartizione del genere ha dei costi metabolici notevoli,ci andrei molto piu cauto
toglierei grassi e banane dal postwo(malto+dex+pro è sufficiente),le farine 00,gli affettati grassi(salame)e la frutta secca salata(in favore delle mandorle pelate ad esempio)
se il peso nn variasse allora mi spingerei oltre le 4k calorie,aggiungendo 2-300 calorie alla volta
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
a 3000-3500 non prendo peso, già provato diverse volte.
per questo ho "spinto" un attimo questa volta.
togliendo frutta secca post wo e allo spuntino mattutine e banane post wo subito il totale di circa 600 kcal scendendo a 5000-5100
il pane, lo fa mio padre e me lo porta fresco e caldo dal forno tutte le mattine, non lo cambio per nulla al mondo
salame l'ho messo li cosi, un giorno è salame, un giorno prosciutto crudo, un giorno fesa di tacchino.
idem per i pistacchi, sono messi li cosi. un giorno sono pistacchi, un'altro mandorle, un'altro noci, o un mix dei 3... dipende dal giorno.
se tolgo anche pane e affettati calo troppo in kcal.
magari posso sacrificare le patate a pranzo o cena per calare di altre 150-200 kcal...
Commenta
-
-
prova a partire con 4000/4500calorie(max) allora
io toglierei le cose dette,i sostitutivi vanno bene(perchè NON equivalenti del salame o pistacchi,ma decisamente superiori biologicamente)
tuo padre usa solo farine 00?quale occasione migliore per farti fare solo a te pane con farine qualitativamente superiori(il mio sogno fin da bambino,scegliere la farina che voglio io )
i grassi IMHO devono scendere e parecchio,sopratutto se stai con quelle quantita di cho....se scrivi a mano la dieta che hai incollato è molto piu facile poter aiutarti cmq
io comincerei a stillare una dieta partendo dalla tua hp tale da avere 150grpro/600gr cho/70grfat.mediamente sn meno di 4000 calorie ma ripartite in modo abbastanza corretto....dopo fatto questo valutare le aggiunte giuste con i cibi giusti
chiaramente IMHO rasmio,sn solo consigli,nn voglio convincerti a stravolgere tutto...considerali come tali
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ma va figurati, ho aperto il thread apposta per discutere un attimo in fondo è lo scopo della sezione e del forum
ahah farmi fare pane solo per me lo fa già, ma non so se accetterà di comprare un sacco da 50kg di farina solo per me
comunque gli chiedo, magari ce l'ha già e la usa... io mangio pane francese e arabo fatti con quella farina. per il resto non so
ora calcolo velocemente le kcal della dieta che seguivo prima cosi da dare un'idea del quanto ingerivo prima senza avere risultati rilevanti (la base della dieta è più o meno la stessa)
Commenta
-
-
fatto il calcolo, la dieta che seguivo prima era esattamente da 2000kcal in meno, quindi 3700 e qualcosa
in pratica è la stessa dieta attualmente postata meno spuntino mattutino, malto-destro post wo e con meno frutta secca e 100g in meno di uova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosi dovrei riuscire a seguirla, sopratutto avendo tolto il pre-wo.
la dieta è simile in struttura a quella che seguivo mesi fa, ho solo aggiunto le patate a pranzo e cena e aumentato qualcosina con gli spuntini.
ora non seguo una dieta per dirla tutta, ma è una situazione "speciale".
i quantitativi di pro sono misti, non sono 315g di pro nobili.
pro nobili sono circa 180gr in totaleRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
non sovrastimo, sono calcoli fatti con programmi diversi. la dieta che seguivo era da 3500 su un'altro programma, qui la da a 3700
50kg è il peso che ho messo li, è irrilevante dato che mi servivano solo i conteggi dei macro
comunque anche mio padre ha un metabolismo simile al mio, non è patologico
Commenta
-
-
sono delle stesso parere che ti hanno detto gli altri...parti da circa 4000kcal e poi vedi come va...anche perchè mangiando adesso poco niente è molto probabile che un aumento così drastico delle kcal (da fare cmq gradualmente) ti faccia già salire
e poi...rendi la dieta più semplice...meno combinazioni di stessi macro nei singoli pasti
Commenta
-
-
Ehi, non per farmi gli affari tuoi, però... sei sicuro di non riuscire a prendere peso unicamente per motivi legati alla dieta? Capisco tu abbia un metabolismo pazzesco, ma mangi tantissimo quindi magari che so, dormi molto poco o male oppure hai una vita particolarmente stressante o che so io. Cosí, la butto lí perché a volte uno non ci pensa, eppure è incredibile quanto meglio ti faccia stare dormire due ore in piú (e parlo per esperienza) Buona fortuna!
Commenta
-
-
si il ritmo di vita mi induce a "bruciare" molto molto stress, ma a quello non si può fare molto tra lavoro che richiede alcuni "sforzi" e vita.
comunque vedrò di reimpostarla a 4000kcal in modo più equilibrato poi posterò per altri riscontri
per ora chiudo
grazie
Commenta
-
Commenta